mercoledì 15 febbraio 2012

Il potere di una scatolina acquamarina!!

Quest'anno san Valentino  è stato straordinariamente generoso con me, la mia dolce, dolcissima, zuccherosissima metà mi ha regalato la catenina e gli orecchini di Tiffany & Co... 
Questo mi ha fatto pensare che... 1) mi ama tantissimo 2)ha vinto al superenalotto e non l'ha detto 3)ha qualcosa da farsi perdonare.
Sono quasi certa che la risposta 1 sia quella più veritiera... 
In ogni caso se come me non avete un negozio Tiffany sotto casa, volete svenarvi per prendere un loro gingillo e avete come unica soluzione quella di comprare dal loro sito (molto bello e ben fatto ma dalle loro foto non si capiscono le dimensioni reali dei gioielli) vi da qualche informazione.
Gli orecchini sono in argento e i cuoricini misurano circa 1 cm x 1 cm, indossati sono meravigliosi  delicati ed eleganti, illuminano il viso e non so se sia dato dalla loro brillantezza o dalla gioia che ho nel vederli... Le clip dietro sono a forma di fiorellino e si fissano molto saldamente.
Le dimensioni 1 cm x 1 cm del cuore indica la grandezza MINI, che è perfetta per gli orecchini ma ad esempio come ciondolo è davvero piccina.


La mia catenina è infatti la grandezza PICCOLA e il cuore misura 1,5 cm x 1,5 cm e trovo che come pendente sia una misura giusta ne troppo piccola ne troppa grande da essere pacchiana. Un consiglio che mi sento di dare è di comprare solo il ciondolo perchè la catenina che ti danno è davvero misera sottilissima e mi da l'impressione che si possa rompere facilmente infatti credo che la cambierò con una più solida che ho già, inoltre ovviamente il ciondolo da solo costa meno!!


http://www.tiffany.it/


Questo è il sito e ve lo consiglio anche se non volete comprare nulla per sognare ad occhi aperti visitando la sezione alta gioielleria.... 
Buona giornata  

1 commento:

  1. Che bella :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere avere un tuo parere,
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/toprebel-for-opslove.html

    RispondiElimina