mercoledì 29 agosto 2012

All Over Light di KIKO in sconto!!



Spero per il signor Kiko che questa sia solo un' offerta e che non abbiano intenzione di far sparire questo prodotto; perchè questi illuminanti di Kiko sono spettacolari! I migliori che io abbia mai provato, migliori anche del famigerato Soft and gentle di Mac, che possiedo e che ritengo siano stati i 32 euro peggio spesi della mia vita!!!
Ho chiesto alla commessa e mi ha detto che non sa di preciso, ma che di solito quando fanno queste promozioni è per esaurire il prodotto... Spero si sbagli.
In ogni caso se ancora non li avete provati vi consiglio vivamente di farci un pensierino perchè meritano!  Le colorazioni proposte sono 3, lo 03 sull'oro, lo 05 sul bronzo e lo 06 sul rosa.
Io ne ho due, quello oro(sulla sx) e quello rosa (sulla dx), come potete intuire dall'usura il rosa è il mio preferito, avendo la carnagione bianca con sottotono rosa e adorando i blush e rossetti rosa si sposa perfettamente col mio colorito!! L'oro è ugualmente bello ma tendo ad usarlo quando sono "abbronzata" cioè due settimane l'anno!!
La particolarità di questi illuminanti è la texture vellutata, sembrano quasi "cremosi" e una volta applicati sono discreti senza irridescenze, pagliuzze o brillantini pacchiani. Donano una luce elegantissima e sofisticata.
Ovviamente negli swaches ho calcato per far risultare i colori!!
Il costo a prezzo pieno è di € 7.50 in offerta €5,20





7 commenti:

  1. Grazie per esser passata :-) ricambio volentieri! Nuova follower!
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ottimo suggerimento..nel week passo da kiko:)
    BUONA GIORNATA^^

    RispondiElimina
  3. Sabato pensavo proprio di fare un salto da Kiko... penso proverò quello sul rosa! (e soprattutto, chiederò anche io delucidazioni sulla successiva reperibilità del prodotto in questione... se saprò qualcosa in più, ti riporterò le info reperite!) ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie, io purtroppo non posso passare da Kiko perchè è piuttosto lontana!

    RispondiElimina
  5. Che belli! Vorrei proprio provarli, speriamo che non li levino :(

    RispondiElimina