giovedì 23 agosto 2012

Mutandine di seta... intimissimi?? no LUSH!!

"...Mutandine di Seta si usa su tutto il corpo prima di mettersi le mutandine o al posto delle mutandine stesse - se siete consapevoli di quello che può scatenare! La sua texture di amido, caolino e burro di cacao polverizzato si confonde in una nuvoletta di sublime e femminile profumo di gelsomino, caprifoglio e vaniglia. Rende la pelle morbida come seta e fa scivolare su (o giù) i vestiti in modo molto sexy. Chi non ha mai provato una polverina deve provare questa (preferibilmente in piedi sul letto aperto… sentirete che lenzuola!)..."

Per il momento dimenticate quel che dice Lush  con le sue allusioni e aspettative.... io adoro questo prodotto ma per un uso molto meno libidinoso!!
Tra le ragioni per cui non amo l'estate sicuramente al primo posto c'è il sudore e in generale la pelle appiccicaticcia, il mio ragazzo insinua che io sia maniaca per questa cosa,  generalmente nego ma, visto che lui non leggerà mai questo blog... SI LO AMMETTO!!
Ora posso annunciare di aver trovato l'arma definitiva per combattere questo odioso nemico, Mutandine di seta, appunto.
Dopo la doccia applico questo talco profumato sul corpo con un pennellone, in particolare sul collo e sul petto, la polverina inizialmente bianca sulla pelle poi diventa assolutamente incolore e rende la pelle profumatissima  incredibilmente morbida e asciutta. Col passare del tempo il profumo si attenua fino a scomparire, ma l'effetto asciutto NO!! anzi alle volte mi ritrovo la pelle fresca! Ovviamente la sensazione ha un paio d'ore d'autonomia e di fronte alle temperature di sti giorni la sua efficacia è stata messa a dura prova ma sicuramente la differenza non mettendola è evidente!! In merito a quanto descritto da Lush lascio a voi la prova :P

€ 7,35 nei nogozi LUSH

Cercando dal loro sito ho notato che hanno cambiato la confezione!! 

Ingredienti
Amido di Mais (Zea mays), Caolino (Kaolin), Burro di Cacao (Theobroma cacao), Carbonato di Magnesio (Magnesium carbonate), Profumo (Parfum), Essenza Assoluta di Gelsomino (Jasminum officinale), Olio Essenziale di Vetivert (Vetiveria zizanoides), *Cinnamyl Alcohol, *Benzyl Cinnamate, *Linalool.  *Presente naturalmente negli oli essenziali. 


6 commenti:

  1. ho sempre voluto provato questo prodotto, grazie per la recensione ;)

    RispondiElimina
  2. Ho sempre voluto provarlo e prima o poi sarà mio!!!

    Passa da me se ti fa piacere ;)

    RispondiElimina
  3. non avevo mai notato questo prodotto! cmq anche il mio ragazzo non legge il mio blog.. (anche se sarebbe carino mostrare interesse in quel che faccio ogni tanto >.< xD) ma meglio così almeno non può farmi la paternale per tutti gli acquisti makeupposi ai quali lui è ultra contrario! :D

    RispondiElimina
  4. anche io sono molto incuriosita da questo prodotto, io amo i talchi profumati e questo sembra buonissimo.. mi sà che farò un ordine... un bacione e grazie per la recensione...lisa

    RispondiElimina
  5. Ma è esattamente il tipo di prodotto che cercavo! Grazie! Mi sono iscritta anche io comunque:) a presto!

    RispondiElimina
  6. Ho sempre provato un'attrazione particolare per i prodotti Lush (specie per la composizione, spesso 100% naturale), ma non ho ancora avuto modo di acquistare nulla... ecco, dopo la tua review estremamente positiva, credo rimedierò presto. ;)
    Appena iscritta, passa a trovarmi se ti va! :)

    RispondiElimina