mercoledì 12 settembre 2012

Lo smalto me lo regala il giornale!!

ATTENZIONE ATTENZIONE signorine accorrete numerose dal vostro edicolante di fiducia ed accaparratevi qualche numero!!



Da oggi alla modica cifra di 2 € Chi ti regala lo smalto LAYLA in tre varianti a scelta tra color petrolio, rosa confetto e rosso scuro.



Ma non rinisce qui!! Annotatevi nell'agenda che la prossima settimana (19 settembre) con TU STYLE ci sono in omaggio gli smalti della ORLY!! I colori mi sembrano decisamente più autunnali!!

In bocca al lupo e buona caccia!!

3 commenti:

  1. Mi sa che, se l'edicolante mi fa un favore, gli chiedo di tenermi da parte "Tu Style"... mi sono già innamorata di quei tre colori! *_*

    RispondiElimina
  2. Io ho preso tutti quelli layla, a breve farò un post!!! :D sono ottimi!
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Io ho trovato tutti i Layla, e aspetto Tu style ;)
    Grazie di essere passata ma non ti vedo tra i miei follower,
    cmq mi aggiungo al tuo blog molto volentieri!
    a presto Ary

    Il Filo di Arianna

    RispondiElimina