giovedì 18 ottobre 2012

5 FANTASTICI COFANETTI "Relais&Châteaux" IN PALIO CON LA SFIDA SMARTBOX




Mie care fanciulle vi informo che dal 17 Settembre è partita la Sfida Smartbox concorso che mette in palio 5 cofanetti "Relais & Châteaux" del valore di 419,90 €!!
Vi consiglio di affrettarvi perché la sfida termina il 4 Novembre e partecipare è davvero semplicissimo, carica nel sito  www.lasfidasmartbox.it/  la foto più bella e significativa delle vostre vacanze appena trascorse tenete duro e non fatevi assalire dalla nostalgia, perché non è finita qui! Con questa foto dovete infatti creare un vostro cofanetto personalizzato, potete scegliere il colore, il titolo e la descrizione del vostro cofanetto ed il gioco è fatto, bene se ora siete state sopraffatti dalla nostalgia... Pensate al premio in palio!! Il cofanetto "Relais & Châteaux" comprende 27 soggiorni in dimore prestigiose per due persone di una notte con colazione e cena dal valore di ben 419,90€!! 
Come delle principesse... io ho già partecipato voi che aspettate??

3 dei 5 vincitori saranno scelti dai "like" alle foto mente 2 saranno scelti da un apposita giuria!
La nostalgia delle vacanza non passa? allora vi consiglio di visitare anche gli altri cofanetti Smartbox,  sono certa che tra i loro 33 cofanetti a disposizione saprai trovare qualcosa con cui consolarti! Potresti concederti una giornata di benessere in qualche spa, o se siete i tipe, qualcosa di più avventuroso per spezzare la monotonia della quotidianità! I loro cofanetti sono inoltre ottime idee regalo, oltre che di autoregalo!! Se ancora non conoscete i cofanetti Smartbox visitate il loro sito, potete seguirli anche su facebook o su twitter!!

Non mi resta che augurarvi Buona fortuna ma non troppa... uno dei 5 cofanetti lo voglio io!! 

1 commento:

  1. auguroni per il concorso ^^
    kiss
    vendy

    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina