martedì 9 ottobre 2012

Frizzante - Rossetto liquido LUSH




Inizialmente ero molto scettica in merito alla linea si make up lanciata quest'estate da LUSH la EMOTIONAL BRILLIANCE poi son capitata in negozio da loro e nel vederla mi son ricreduta tanto da acquistare un rossetto liquido, per la precisione Frizzante.
Come primo appunto devo dire che l'ho trovo abbastanza caretto, 14,95 euro, praticamente 15 euro... il motivo che mi ha convinta a comprarlo è stato che questo prodotto, nato come rossetto, è in realtà multifunzone, come blush, come ombretto e ovviamente come rossetto!! Come ombretto magari non è proprio un colore portabile ma come blush cremoso è decisamente utilizzabile. Quindi mi sono autoconvinta di aver speso 15 euro per un blush e per un rossetto, un affare!
Come rossetto:  Il prodotto ha un applicatore come quello dei lucidalabbra, a mio parere non è il massimo perchè non lo stende uniformemente infatti io lo prelevo e lo applico con un pennellino, il colore è molto bello e insolito, è un rosa scuro con riflessi oro e rosa freddo particolarissimo per quello mi ha colpita! La tenuta è abbastanza buona, non resiste completamente ai pasti però un ombra di colore rimane. Purtroppo ho constatato che secca un pochino le labbra ma soprattutto ha un odore/sapore davvero poco piacevole!!

Come blush: Il prodotto è molto cremoso facilmente sfumabile, non si secca subito quindi si ha tutto il tempo per lavorarlo ed applicarlo al meglio, sulle gote il colore è ovviamente meno intenso da un bell' effetto sano e mi ricorda molto L'Orgasm di Nars o il Bella bamba di Benefit o il più economico Kiko 103. Nonostante sia cremoso e leggermente perlescente non evidenzia i pori o eventuali imperfezioni, ha una buona durata usato solo e ottima da usare come base (io lo uso come base per i blush sopracitati).

 Il mio giudizio finale è sicuramente positivo, l'accoppiata usandolo sia come rossetto che come blush illumina il viso e lo illumina. Nonostante questo non  ne comprerò altri, è un ottimo multifunzione ma non è ne un eccellente rossetto e nemmeno un ottimo blush, non è ne carne ne pesce come si dice dalle mie parti.
Voto: 7


3 commenti:

  1. conosco il marchio ma non sapevo che facessero anche certi prodotti..mi piacerebbe provarlo..

    RispondiElimina
  2. molto carino!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    RispondiElimina