mercoledì 13 marzo 2013

Caudalie Crema Esfoliazione Profonda

  "Purifica e affina la grana della pelle. Restringe i pori e leviga. La tua pelle sarà liscia e luminosa.La texture "panna montata" dalle note di pompelmo, di menta e d'arancia dolce farà di questo trattamento un momento di relax e di benessere."

Amo molto i prodotti Caudalie, ma in particolare questo scrub viso è il prodotto che apprezzo maggiormente.
Utilizzato una volta la settimana, mantiene la pelle pulita, liscia e "polposa". Non restringe i pori,purtroppo, ma la pelle appare sana e fresca.
La cosa che più apprezzo di questo prodotto è la consistenza, la crema-mousse è ricchissima di microgranuli e massaggiando il viso durante l'applicazione senti proprio l'effetto scrubbante e massaggiante delle sferette sulla pelle, che oltre a pulire in profondità attivano anche la microcircolazione cutanea.
Nonostante la massiccia presenza di microgranuli il prodotto non è troppo aggressivo, come a volte capita con molti scrub, perchè i granelli sono finissimi e non sono "duri", ricordano molto la consistenza della sabbia bagnata.
Unica pecca di questo prodotto è il costo, infatti come tutti i prodotti Caudalie appartiene ad una fascia di prezzo medio-alta; avendo provato altri scrub più o meno costosi, trovo che questo sia il migliore per la mia tipologia di pelle e considerato che una confezione dura un paio di mesi, penso proprio che gli rimarrò fedele.

Voto:9
Costo: € 17,90


Per chi se ne intende, ecco l'INCI:
Aqua (Water), Polyethylene, Hexyldecyl Stearate*, Mel(Honey), Glycerin*, Vitis Vinifera(Grape) Seed Oil*, Arachidyl Alcohol*, Glyceryl Stearate*, Behenyl Alcohol*, Stearic Acid*, Palmitic Acid*, Potassium Cetyl Phosphate, Arachidyl Glucoside*, Hydroxyethylcellulose*, Cetyl Alcohol*, Parfum(Fragrance), Glyceryl Palmitate*, Caprylyl Glycol, Tocopherol*, Potassium Sorbate, Sodium Acrylates Copolymer, Butylene Glycol, Hydrogenated Polyisobutene, Menthol, Glycirriza Glabra(Licorice) Root Extract*, Phospholipids*, Polyglyceryl-10 Stearate*, Helyanthus Annus (Sunflwer) Seed Oil*, Sodium Hydroxide, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extact*, Limonene, Butylphenyl Methylpropional.
*Origine Vegetale


Se foste interessate ad acquistare i prodotti Caudalie, vi consiglio vivamente di sbiriciare questo sito, ha prezzi un pò più onesti delle normali farmacie, un servizio impeccabile e sono molto generosi con gli omaggi, anzi, se chiedete tipoligie di prodotti o marche particolari da poter provare ti accontentano ben volentieri!!



3 commenti:

  1. sembra molto interessante!!! hai provato altri prodotti caudalie?:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, un paio molto buoni anche, la crema viso e i bagnoschiuma super profumati, quello alla pesca è pazzesco ti senti una pesca che cammina!!

      Elimina
  2. davvero ottima review cara...da tenere in considerazione per i prossimi acquisti...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST "HOT TO BUY"!!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina