lunedì 18 marzo 2013

Wishlist di primavera

Salve a tutte coccinelle, anche se affacciandosi alla finestra non lo direste, sta arrivando la primavera... è tempo di una wishlist per la prepararsi alla bella stagione no??




Già da qualche tempo nella mia wishlist, vediamo se con il 20% di sconto da Sephora  che mi è arrivato in questi giorni non riesca a prenderlo... è che mi ero ripromessa di finire quella decina di mascara già aperti nel beauty... Uffa...







Sicuramente avete sentito parlare di queste prodigiose spazzole, le Tangle Teezer, in pratica districano i nodi senza tirare e rompere i capelli, miracolose o la solita bufala?? Ad essere onesti a Londra le avevo viste, ma avevo già speso troppi soldi in giro e spendere altre 12-13 sterline per una spazzola non mi sembrava il caso.
Però io sarei curiosa...






C'è poco da dire, io adoro questo profumo.
Come una pezzente, quando faccio qualche acquisto me ne faccio sempre dare un campioncino e oltre ad essere buonissimo è persistente per molte ore.
Ci sarebbe sempre lo sconto del 20% da Sephora... vale anche per i profumi vero??




Questo per me è il periodo Blu, ma ho constatato che tutti gli ombretti blu che ho sono su palette grandi, oppure li ho depottati e messi sulle palette magnetiche di Madina: quindi, per comodità, vorrei un quad di ombretti sulle tonalità del blu.
 Qualche consiglio??



4 commenti:

  1. mi interesserebbe provare le tangle teezer...quando lavoravo in toelettatura avevamo la versione per cani...e funzionava davvero molto bene...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW "COLD POST"
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. troppo buono il profumo di guerlain, lo adoro anch'io!!!
    un bacio
    *bri* ;)

    RispondiElimina
  3. Quelle spazzole di cui parli mi ispirano,ma dove si comprano?
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io le ho prese dal loro sito ufficiale, ma le trovi anche su amazon uk o sul sito feeluniche.com!

      Elimina