venerdì 5 aprile 2013

They're Real... purtroppo si!

Io posso anche capire che un prodotto può piacere o meno e che la cosa può essere soggettiva.... ma se il prodotto in questione è il celeberrimo mascara di Benefit they're Real, osannato da tutte ed eletto come miglior mascara dalle guru più famose puoi andare sul sicuro.
Quindi dopo averlo tanto bramato, aver resistito molti mesi cercando di smaltire i mascara che avevo già in uso, finalmente anche io  l'ho comprato.
Per fortuna sono una persona calma e pacata... perchè questo mascara è pessimo. Una cosa imbarazzante. Tra i peggiori mai usati. Amanti di questo mascara, ma Benefit vi paga??
Io ho delle ciglia normalissime, folte, lunghe e da un mascara non chiedo molto, giusto il suo lavoro. Questo mascara allunga le ciglia, vero,così ti ritrovi lunghe ciglia impiastricciate tra di loro, senza volume e senza curvatura. Le fa lunghe, sottili e a grumi.  Bell'effetto... non volevo crederci, se lo si ripassa con la puntina le cose migliorano un pochino ma comunque niente di eccezionale. L'ho provato e riprovato ma niente da fare. Ma la cosa peggiore è che per struccarlo devi usare le bombe a mano!! Non so voi, ma prima di andare a letto, mezza addormentata io non ho molta voglia di passare 10 minuti a struccare il mascara e se fai una passata normale (che con qualsiasi altro mascara che uso basta) la mattina sei un simpatico panda.
Detto questo io resto piuttosto basita... ma cosa ci trovate in questo mascara??
A parer mio è un mascara davvero di bassissima qualità, in vita mia ho usato mascara di decine di marche, da Essence a Pupa, da Rimmel a Dior, Maybeline, Chanel, Astra, il mio adorato Lancome (questo è davvero il miglior mascara di tutti) ma una ciofeca del genere non m'è mai capitata!!
Alla prossima recensione positiva, chiedo il rimborso!!!

PREZZO: € 23
VOTO: 2



2 commenti:

  1. Ho visto che ti sei iscritta al mio nuovo blog e mi fa molto piacere. Ho visitato il tuo e ti faccio i miei complimenti e mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi. Ciao da DanielaB.

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara!
    Condivido alla grande la tua recensione sul mascara Benefit! ...Io non l'ho comprato ma, incuriosita ero andata a vederlo in negozio.
    Di solito faccio sempre la "prova espositore"... Una volta che vedi come il tester resiste alle visite quotidiane ti fai una idea di come sarà il prodotto nella peggiore delle ipotesi. (Quindi per spezzare una lancia contro sto mascara, sei sicura che quello comprato da te fosse super sigillato?)
    ..per farla breve sto Benefit era una schifezza! Mi dispiace perché costa veramente tanto e un sacco di persone ne parlano bene... Per me che l'ho provato in negozio era duro e grumoso.

    Ti saluto! :)

    Paola - A room with a view

    RispondiElimina