domenica 5 maggio 2013

Glossy Stick n 5 Deborah

Anche Deborah se n'è uscita con un simil Chubby Stick, io non ero ancora capitolata e sinceramente spendere tutti quei soldi per un rossetto/luidalabbra, che mi dava tutta l'impressione di durare poco... boh mi sembrava uno spreco, più o meno a quel prezzo mi compro un rossetto Mac per intenderci. Un bel giorno ho trovato nello stand Deborah in offerta lancio questi Glossy Stick, li ho "swatchati" e... mi son lasciata tentare!
Io ho scelto la tonalità n 5, un bel color rosa ciliegia, nella realtà è meno acceso e più glossy della foto. Che dire... mi piace molto e non l'avrei mai detto.
Il colore sulle labbra è molto bello e stranamente, visto il colore sobrio: trovo che questo tipo di mattitoni  ti permettano di osare con tonalità forti anche di giorno senza essere impegnativi come, invece, potrebbe essere mettere un rossetto dello stesso colore. Tornando a noi; trovo sia molto idrarante e confortevole, a differenza di un normale lucidalabbra che tende ad appiccicare e ad attrarre puntualmente i capelli,  ma soprattutto, sia l'idratazione che il colore durano due/tre ore buone, forse anche di più se non siete delle chiaccherone come me! Ormai questo prodotto fa parte integrante del mio kit salvavita in borsa, pratico, non necessità di particolare precisione per applicarlo e soprattutto ravviva anche le facce più smorte!

PREZZO: € 7 (in offerta credo costi sui 9)
VOTO: 8,5

3 commenti:

  1. Molto estivo (e carino) il colore che hai scelto! Ciao.

    RispondiElimina
  2. Il colore è davvero "power"! Da provare!
    C'è un premio per te sul mio blog! ^_^

    RispondiElimina
  3. wow che colore *-* fantastico
    comunque carinissimo il tuo blog, nuova iscritta!
    se ti va di ricambiare ^^
    jendrewingle.blogspot.com

    RispondiElimina