lunedì 10 giugno 2013

Pennelli low cost simil Real Techniques


Salve a tutte signorine, questo post è per segnalarvi una mia piccola scoperta di cui vado molto fiera... Guardate un pò che ho scovato su ebay... Vi ricorda nessuno??
Già già, questi pennelli ricordano molto i famosi pennelli Real Techniques, che per la cronaca amo moltissimo, quindi alla modica cifra di 2 euro e mezzo non potevo lasciarmi scappare i Real Tarocchi.
La mia scelta è ricaduta sul modello 1050, il secondo da sinistra sulla foto. 
Dopo circa un mesetto è arrivato; dalla Cina sono questi i tempi medi di spedizione e dopo un paio di settimane di utilizzo... Rullo di tamburi..... E' fighissimo, è diventato il mio pennello da blush preferito!! Le setole sono praticamente identiche a quelli originali, morbidissime e fitte, sfumano benissimo senza lasciare chiazze, la forma aiuta a definire lo zigomo, è fantastico anche con i blush in crema... Inutile dirvi che ne ho già ordinato un'altro di scorta.
Vi lascio l'annuncio da cui l'ho comperato io e sotto alcune foto di questo pennello confrontato con i miei Real Techniques. Che ne dite?

Trova l'intruso... =P

6 commenti:

  1. Ma sono davvero identici!!!!!!!
    Mi hai tentata!

    http://ilsaporedieva.blogspot.it/

    Eva Black

    RispondiElimina
  2. Interessanti, quasi quasi li prenderei tutti! *-*

    RispondiElimina
  3. anche io l'ho comprato e l'adoro.Lo uso per i counturing :)

    RispondiElimina
  4. sono davvero uguali...l'intruso è il secondo?
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  5. ADORO <3 Ho fatto anche io un video su di loro ^^

    RispondiElimina
  6. sono davvero molto tentata di provare! ne sento sempre parlare molto bene! io ne ho 5 della real, ma quello come il tuo mi ispira molto!!!!

    RispondiElimina