giovedì 25 luglio 2013

My lucky day!!



Qualche giorno fa, ero a caccia di saldi, quando incredibilmente da Oviesse ho trovato le ultime edizioni limitate di Essence quasi intatte... Decisamente il mio giorno fortunato!
Sono riuscita a trovate tutti i pezzi che avevo puntato e questo è stato il mio bottino...











Della TRIBAL SUMMER mi incuriosiva solo il blush liquido in tubetto e come potete vedere dalla foto non è  niente di particolare, il colore una volta steso il prodotto risulta  molto "trasparente" e tutto sommato  anche carino, ma purtroppo la sua consistenza gelatinosa/siliconosa è difficile da gestire e tende a stendersi a macchie.
Voto: 3
Ma è la collezione Me & My ICE CREAM quella che più speravo di trovare e devo ammettere che è davvero deliziosa!  Devo confessare che questi stickers non erano in programma ma quando li ho visti me ne sono innamorata, infatti appena tornata a casa li ho subito applicati e... ve ne parlerò più avanti. Anche lo smalto verde menta non era in programma... e se è nel vostro vi consiglio di cancellalo, si stende malissimo e il colore è un bianco verdino lattiginoso veramente tremendo. Voto: 2



Assolutamente nella lista erano invece le perle illuminanti, sono troppo povera per potermi permettere le originali e queste fanno eccellentemente il loro lavoro, discrete e luminose.
Voto:7













Ma il vero pezzo forte di questa collezione, per me, è sicuramente questo meraviglioso blush in crema.
Ha una consistenza cremosa che una volta steso in viso diventa polvere, il colore è incredibile, un rosa pesca che illumina il viso con un effetto vellutato e delicato.
 Voto: 9






8 commenti:

  1. Ho preso anche io il blush liquido della Tropical Summer insieme al rossetto (02 Waka Waka). Mi sono trovata meravigliosamente col rossetto quanto sono rimasta delusa dall'assenza di pigmentazione del blush... sarà che sono abituata al mio amato blush in crema NYX che è colore puro?

    RispondiElimina
  2. anche io volevo trovare questa collezione ma nulla. Pazienza :(

    RispondiElimina
  3. Splendido sia il blush che le perle... Peccato che non ho proprio occasione di andare allo stand Essence in questo periodo...

    RispondiElimina
  4. Ieri ho beccato lo stand Essence con questa limited edition...ovviamente saccheggiato! Che rabbia!
    Molto bello il blush e anche gli smaltini mi sembravano carini ma da come ne parli...beh forse ho cambiato idea ;)

    RispondiElimina
  5. Le perle illuminanti sono la mia unica fissa ^-^ mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosiscono molto, speriamo che abbia la possibilità di provarli anch'io :D

    RispondiElimina