martedì 30 luglio 2013

Regalino per VOI!!


Salve a tutte, ma lo sapete che questo è il mio centesimo post?? Per festeggiare ho pensato di farvi un regalino e visto che sono stata fortunata ed ho trovato alcune edizioni limitate sia di Essence che di Astra e dato che non tutte avranno la mia fortuna nel riuscire a reperirle, ho pensato di condividerla e prendere anche per voi qualcosina.
Quindi vi ho preso:

Un blush della Guerilla gardening lo 02 floral glam
L'illuminante in perle della Me and my ice cream
Due ombretti in crema Astra della nuova collezione, il n 23 un blu elettrico e il n 17 sicuramente il colore più particolare della gamma, è infatti color fuxia

Inoltre ci sono due fiocchetti bianchi in plastica da attaccare al telefono (nel buchino dell'auricolare per intenderci) ed alcuni campioncini.

Avete una settimana per partecipare, fino al 6 agosto e le regole sono solo 3: 

Scrivere UN commento qui sotto magari  raccontandomi dove andate in vacanza
Seguire questo blog 
Lasciare un commento in un'altro post del mio blog.

Una volta raccolti tutti i commenti estrarrò la vincitrice con Random.

Spero che il mio regalino vi piaccia e in bocca al lupo!!!


16 commenti:

  1. Ciao bella :) Io andrò in vacanza a Nizza, 8 giorni, non vedo l'ora *-* Magari mi abbronzo visto che ho preso un appartamento davanti alla spiaggia xD Comunque bellissimi premi <3

    RispondiElimina
  2. Ho appena mandato la richiesta ferie in ufficio: domenica parto per la Croazia per una settimana, mentre la settimana successiva starò nella casa in campagna. Vorrei riposarmi, ma avendo un bimbo di 2 anni e mezzo mi sa che è una grossa pretesa! :)

    RispondiElimina
  3. ciao cara partecipo volentieri...i prodottini sono davvero molto carini... allora allora in ferie andrò solo una settimana a gatteo mare...sarei dovuta andare anche una settimana a malta, ma non sapevo dove lasciare la mia cagnolina in quanto i miei genitori non ci sono e non posso farle fare un viaggio così lungo in quanto lei soffre moltissimo a stare nel trasportino...di portarla in una pensione dove non so nemmeno come si prenderannp cura di lei non se ne parla nemmeno...così ho deciso di non andare ma non mi pesa per nulla...
    xoxo
    buona giornata

    vendycolangelo@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri! :)
    Io ho finito ora scuola quindi dai primi di agosto inizierá la mia vacanza , per prima andró a malta per due settimane e poi me ne torno nella mia calabria! :)
    Buona fortuna a tutte!

    miss-cherrys@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. che bei premietti! partecipo e ti seguo volentieri ^_^ quest'anno niente vacanze per me, però non posso lamentarmi visto che ho il mare sottocasa dai :)

    RispondiElimina
  6. partecipo volentieri. Le vacanze..mmm io e il mio ragazzo stiamo vedendo cosa fare ma nulla di particolare. 3/4 giorni di mare. Incrocio le dita, grazie mille!baci

    RispondiElimina
  7. quest'anno mi sa che sto a casa,se riesco andrò a mare 2-3 giorni... e magari un pò in piscina.Ciao :)

    RispondiElimina
  8. Ancora una settimana alle mie ferie... Aspetto l'8, giorno in cui il mio fidanzato scenderà da quel di Torino per raggiungermi qui in Puglia e poi MARE MARE MARE, ogni giorno!!!
    Per il week-end del 17 invece (giorno del nostro 178esimo mesiversario) abbiamo prenotato un B&B in Basilicata, in un piccolo paesino in provincia di Potenza... e non vedo l'ora!
    (carinissimi i premi, incrocio le ditine!!!).

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i regali, nuova follower!
    Purtroppo quest'anno niente ferie...le due settimane di pausa dal lavoro le passeremo in casa di mio suocero, nell'entroterra ligure, giusto per goderci un po' di fresco.
    Per fortuna vivo in Liguria e il mare non manca di certo (a anche le code in autostrada, sigh).
    La mia mail è: valepiccoleluci@gmail.com.
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  10. quante belle cosine!!
    io ancora non ho programmato le mie vacanze..ops! ma vivo in una località di mare quindi ne approfitterò per rilassari e godermi quel che resta dell'estate..poi forse qualche gita fuori porta!

    RispondiElimina
  11. bei regalini ^__^ comunque,niente vacanze per me..solo studio studio e ancora studio :( ma almeno mi consolo con tanta piscina :)
    un bacio

    RispondiElimina
  12. ciao
    se ti va,ho un post su luna foreo per la pulizia del viso,mi farebbe piacere se passassi a darci un'occhiata
    NEW POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog

    RispondiElimina
  13. Che bella idea la tua! Io NON partecipo solo perchè ho trovato Astra vicino a casa e ho già preso alcuni ombretti! :)
    Anche se le perle illuminanti... belli belli i tuoi regalini!

    RispondiElimina
  14. Ciao! Partecipo anche io!^-^
    Io purtroppo quest'anno non sono andata e non credo andrò in vacanza nel senso più ampio del termine per via degli esami universitari e di altri problemi. :( Tuttavia qualche settimana fa sono stata un weekend fuori in una località di mare con i miei parenti, è durata troppo poco è vero, però sono stata felice perchè il posto era bellissimo e l'acqua super limpida!^-^
    Le piccole cose possono davvero fare felice una persona :)

    RispondiElimina
  15. ciao! anche io ho deciso di partecipare! In vacanza quest'anno non si va! purtroppo per problemi economici le vacanze sono rimandate al prossimo anno!! però vivendo vicino al mare ogni tanto, in giornata, ci si va a fare un bagnetto!!! :)
    I premi sono davvero carini, soprattutto il color blu di astra! Lascio la mia mail (missmakeupheidi@gmail.com) in caso servisse, ma verrò a leggere anche nel blog l'estrazione!
    baciii

    RispondiElimina
  16. Ciao! :D Quest'estate avevo tanti programmi... Ero partita con le mie amiche per una vacanza a mare ma siamo dovute scappare perché è morto il padre di una di loro.. Allora niente.. per rimediare stiamo andando a Taormina per passare un week-end e poi con il mio ragazzo andrò a New York... Il mio sogno! :D Spero ti piacciano le mie vacanze ;) inoltre ho commentato per provare questa collezione visto che non trovo mai nulla!
    Un bacionee :D

    RispondiElimina