mercoledì 18 settembre 2013

Wishlist d'autunno

Con l'autunno è tempo di wishlist, ci son diverse cosine che mi piacerebbe accalappiare... Ma andiamo con ordine.




Ma voi li avete provati sti benedetti pennelli Hakuro? probabilmente si... a quanto pare solo io non ne ho manco uno!!
Dovrò provvedere al più presto, ne va del mio onore... XD
Questo sulla sinistra è l'H13, pennello a goccia per il blush,  vi confesso che mi intriga molto, adoro i pennelli a goccia.
Qui sotto invece c'è il famoso l'H79,  che ricorda la forma del 217 di Mac, ne ho sentito ottime recensioni ed è lui ad aver reso famoso il brand Hakuro.
Hanno dei prezzi davvero accessibili dai 3-4 euro per quelli occhi agli 8-9 massimo, per quelli da viso.
 

Ho visto che si trovano sia su ebay, sia su un sito polacco che, tra l'altro, vende anche altre marche di pennelli a  prezzi convenienti come Real Techniques.
Questo è il sito e le s.s. mi pare di aver capito essere sui 6 euro sapete com'è il mio polacco non è il massimo... e il traduttore di google a volte schizza!





Continuando la serie "manco solo io" vorrei provare una crema alla bava di lumaca, così per curiosità, vediamo se davvero queste lumachine fan miracoli... Voi quali avete provato? Che ne dite?



Per dare una mano ai miei capelli e riprendersi dall'estate avevo pensato di provare la CC Cream di Collistar, così sistemo in un sol colpo il colore e la salute dei miei capelli... Credo prendero il castano cioccolato sperando sia bello scuretto.








Vorrei prendere un nuovo rossetino Mac, ma non saprei che colore!!
lo vorrei bello carico, toni freddi... Consigli?
Io ho già Craving, Impassioned e Chatter box...  li adoro alla follia ma si sentono soli... 






Infine grandi soddisfazioni a piccoli prezzi, questo mese escono i nuovi prodotti essence 2013!!!
Io ho puntato i blush in stick, i rossettini a lunga durata, i matitoni e i nuovi mascara. Voi??

2 commenti:

  1. nella tua wish list sembra di sentire me.. anche io vorrei provare i nuovi pennelli e la famosa bava di lumaca.. anche se ho sentito persone che ultimamente hanno detto che non c'è nulla di miracoloso

    RispondiElimina
  2. se ti può consolare sinceramente io oltre a non averli mai provati non li avevo mai nemmeno sentiti nominare
    xoxo
    buona serata cara


    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina