Piccole incursioni all'oviesse mi hanno portata a comperare il blush soufflè, ovvero il blush in mousse della collezione Ballerina Backstage e il mascara multi action quello rosa e nero,che sempre da voci di corridoio mi dicevano essere valido: ed è così! nonostante il prezzo questo mascara allunga le ciglia e le apre bene a ventaglio, PAZZESCO!! Per quel che riguarda il blush lo rimando a quest'inverno perchè il rosa è davvero molto tenue e con la carnagione abbronzata fa davvero a pugni, ma quando tornerò al mio pallore invernale son certa potrò farmene un'idea.
Ultima spesuccia random è di Bottega Verde ed è un matitone modellante per sopracciglia con vitamina E e olio di germe di riso.
Io non sono una fan delle sopracciglia disegnate ma mi piace che siano in ordine e non vedere peletti impazziti, prima usavo un mascara trasparente che fissava le ciglia ed ero apposto, questo matitone invece ha la mina di una specie di cera trasparente e un pennellino per sopracciglia molto fitto: qualche tratto di cera e una pettinata con la spazzolina e le ciglia sono in ordine ed hanno un effetto morbido e non un effetto gel come invece accedeva col mascara trasparente. Questo è quanto... Bye bye
Nessun commento:
Posta un commento