Quindi ho preso ad utilizzarla, la palette si compone di 2 gloss (uno bianco glitter e uno rosso glitter), un blush color mattone, una terra, una cipria e 6 ombretti ( un viola, un marrone scuro, un bronzo, un color corallo, un color carne e un bianco) tutti leggermente satinati.
Il blush è piuttosto scuro per me ma ben sfumato non è male, scurissima è anche la terra per me inutilizzabile al contrario la cipria è molto chiara cosa che a me va bene ma il problema per tutti questi elementi è la grandezza e la forma delle cialde sono tutte vicine con le cialde di forme irregolari e riuscire a prendere un solo prodotto con il pennello è molto difficile!!
I gloss sono graziosi il bianco sulle labbra da un effetto lilla freddo, mentre il rosso colora leggermente purtroppo non hanno alcuna durata giusto il tempo di salire in macchina per uscire.
Certo non è una di quelle palette da avere assolutamente ma nel complesso non è nemmeno cosi male, io vi dirò la uso spesso e son felice di averla rivalutata.
Forte di questa fiducia ritrovata in deborah ho preso questa mini palettina a froma di coccinella ( in realtà l'avrei presa lo stesso perchè sono fissata con le coccinelle ne avrò centinaia in ogni forma e oggetto ma shhh).
All'interno ha due ombretti e uno per mia immensa gioia è il color carne sopra citato (ottimo anche come illuminante peraltro) e un color corallo rosato, assieme li adoro, un trucco semplice ma luminoso molto bon ton!!
Questa costa 5 euro e c'è anche in altri insettini con altri abbinamenti.
Promossissima sia per gli ombretti ma soprattutto per il packging... adorabile coccinellaa!! =D
Nessun commento:
Posta un commento