lunedì 15 aprile 2013

BB cream Yves Rocher

Salve a tutte, qualche mese fa, cercando una valida sostituta per la mia adorata BB cream di Skin79, mi è capitata tra le mani la BB cream di Yves Rocher.
Dopo qualche mesetto di utilizzo quasi giornaliero, devo dirvi che mi piace davvero molto.
Io ho preso ovviamente la colorazione light (ne esiste anche una versione Medium) ed è chiara davvero, a differenza di altre che anche se han la dicitura light son talmente aranciate che ti fan sembrare un Umpa lumpa: una volta stesa la crema si ossida e prende il colorito giusto per la tua carnagione senza ingrigirlo, ma anzi rendendolo luminoso e sano.
La crema ha una consistenza quasi in mousse, però densa, che si stende benissimo senza lasciare righe, aloni o chiazze; ha una coprenza medio bassa, che basta però ad uniformare l'incarnato e a nascondere piccole imperfezioni. La durata è discreta, migliora se la si fissa con un po' di cipria, ma certo l'effetto non dura tutto il giorno.
Durante la giornata non tende a lucidare e soprattutto non la senti "pesante" in faccia, anzi non la senti proprio.
Inoltre una volta struccata lascia la pelle morbida, bella sana e se vogliamo proprio dirla tutta non fa brufoletti (almeno a me), questa BB cream mi ha veramente stupita, è stata una piacevole scoperta e se non siete amanti dell'effetto cerone da fondotinta vi consiglio di prenderla in considerazione.

COSTO: € 14 (almeno credo ma spesso ci sono sconti quindi è tutto un po' relativo)
VOTO: 8

2 commenti:

  1. L'ho presa anch'io un giorno che sono capita da Yves Rocher con un'amica e devo dire che la penso come te... Ci piace! Brave ragazze!! ;)

    Bri
    xxx

    RispondiElimina