venerdì 30 agosto 2013

Vinosource Crema Sorbetto Idratante CAUDALIE



..."Questa crema ultra leggera disseta e calma immediatamente le pelli sensibili e disidratate. Riattiva i meccanismi interni d’idratazione e ricostituisce le riserve d’acqua. Ritemprata e protetta dai radicali liberi, la pelle è luminosa, vellutata e lenita più a lungo."...

Salve a tutte signorinelle, oggi volevo parlarvi della crema viso che ho usato nel periodo primavera-estate e che sono in procinto di terminare; si tratta della crema sorbetto idratante Vinosource di Caudalie che ho scoperto grazie ad una glossybox e con cui è stato amore a prima vista.
La sua consistenza è quella di una crema molto leggera si stende facilmente e si asciuga subito: grazie a questa sua caratteristica sono riuscita ad usarla anche durante l'estate, quando si sa, riuscire a far assorbire una crema viso alla pelle è un miraggio.
Nonostante sia leggera è comunque molto idatante, lascia la pelle morbidissima e dopo diversi mesi di utilizzo mi ritrovo la pelle più compatta, liscia e luminosa (da non confondersi con lucida), insomma una pelle dall'aspetto sano e bello.
Se non si fosse capito adoro follemente questa crema, anche se credo che per il periodo invernale prenderò qualcosa di più ricco: d'inverno la mia pelle tende a seccare molto ed è molto sensibile e questa temo sia troppo leggera, probabilmente proverò qualche crema più ricca della stessa linea, sperando che la qualità sia la stessa!



Prezzo: €21,60     io però la compro da qui a €19,50
Voto: 10

Se siete interessate a questa crema ma volete prima provarla, o più in generale volete provare i prodotti Caudalie per farvi un'idea, vi consiglio di provare i kit da viaggio come questo che contengono alcune minisize di prodotti, tra cui anche la crema di cui vi ho parlato e vi permettono di provare diversi prodotti senza spendere un patrimonio (perchè diciamocelo Caudalie non è esattamente un marchio low cost).



Nessun commento:

Posta un commento