martedì 2 agosto 2011

Acquisti... Essence

Salve nessuno news particolare solo qualche acquistino fatto negli ultimi tempi, diciamo che mi sono data abbastanza da fare!
Partiamo da Essence, della linea permanente ho preso il gel eyeliner verde 04 I love NYC e devo dire che mi piace molto, sempre in tema eyeliner ho preso quello della black mania la carbon black eyeliner pen che si è rivelato un ottimo acquistino perchè grazie alla punta obliqua ti permette di fare linee molto fine e precise come fosse un pennellino! Tra l'altro voci di corridoio dicono che essence vuole eliminare questa linea... bah...
Dalla linea sun club ho scelto la bronzing powder blondes lighter skin, molto leggera lascia giusto un velo di colore e profuma di cocco: Ottima!
Mi sono anche accaparrata i pennelli sia quello da ombretto sia quello da eyeliner... fanno il loro dovere.


Per quel che riguarda le limited edition della collezione Ballerina ho preso solo un lucidalabbra lo 02 On your gracile tiptoe bellissimo colore corallo acceso, simpatico l'applicatore che è a pennellino ma soprattutto fantastico il packaging infatti mi è dispiaciuto molto non prendere altro ma non mi ispirava nulla!
Dalla 50's girls reloaded avrei preso tutto... ma mi son messa una mano sul cuore dal momento che molte cose sarebbero state dei doppioni e forse anche "triploni"...
ho scelto di prendere la cipria che per un errore di traduzione loro chiamano illuminante ma che in realtà è trasparente e opacizzante... com'è? trasparente ed opacizzante unico difetto quando la apro faccio polvere ovunque quindi aprire con cautela! Ho preso solo uno dei due rossetti lo 02 I'm sailing un bel color corallo chiaro morbido e luminoso. L'altro colore era un bel rosso ma ne ho già diversi quindi nulla; poi ho preso il pennellino, anche qui come prima fa il suo dovere costa poco e poi per viaggiare è comodo perchè è doppio. Questo è quanto ma forse potrei tornare perchè sento di aver sottovalutato qualche prodotto... SIIAA MAAII!!

Nessun commento:

Posta un commento