martedì 30 agosto 2011

Acquistini random..Kiko, Essence e Bottega Verde

Spesucce random fatte qua e là, allora da Kiko c'erano le vecchie collezioni in sconto ed ho preso un cream waterproof eyeliner colorazione 03 midnight blue e due rossettini optical lipstick lo 01 pastel pink e lo 02 urban pink. L'eyeliner ha un bellissimo colore blu satinato ma non mi ci trovo molto bene come stesura quindi lo uso come base ombretto o per linee poco precise; i due rossetti invece sono molto buoni cremosi colori intensi e corposi ed hanno un finish luminoso davvero belli!! Della linea normale ho preso un illuminante di cui avevo sentito parlare e che mi incuriosiva molto, sto parlando dell' all over light nel mio caso nella colorazione 06 quella rosata per intenderci. Non posso far altro che confermare che è davvero bello luminoso non ha glitter evidenti ma minuscole pagliuzze satinate, da un effetto davvero delicato e discreto.
Piccole incursioni all'oviesse mi hanno portata a comperare il blush soufflè, ovvero il blush in mousse della collezione Ballerina Backstage e il mascara multi action quello rosa e nero,che sempre da voci di corridoio mi dicevano essere valido: ed è così! nonostante il prezzo questo mascara allunga le ciglia e le apre bene a ventaglio, PAZZESCO!! Per quel che riguarda il blush lo rimando a quest'inverno perchè il rosa è davvero molto tenue e con la carnagione abbronzata fa davvero a pugni, ma quando tornerò al mio pallore invernale son certa potrò farmene un'idea.
Ultima spesuccia random è di Bottega Verde ed è un matitone modellante per sopracciglia con vitamina E e olio di germe di riso. 
Io non sono una fan delle sopracciglia disegnate ma mi piace che siano in ordine e non vedere peletti impazziti, prima usavo un mascara trasparente che fissava le ciglia ed ero apposto, questo matitone invece ha la mina di una specie di cera trasparente e un pennellino per sopracciglia molto fitto: qualche tratto di cera e una pettinata con la spazzolina e le ciglia sono in ordine ed hanno un effetto morbido e non un effetto gel come invece accedeva col mascara trasparente. Questo è quanto... Bye bye

Nessun commento:

Posta un commento