lunedì 14 novembre 2011

Spese truccose dell'ultimo periodo

Salve!! Dunque ultimamente niente di eclatante dal fronte truccoso solo alcune spesucce senza pretesa.

Partiamo da questi gloss di ASTRA i 3D PROJECTION, inizialmente ne avevo preso solo uno di prova e trovandolo interessante ho poi preso altri due colori.
Si tratta di gloss molto pigmentati e coprenti, completamente privi di glitterini e molto luminosi, le colorazioni sono 6 tutte molto particolari e essendo questa linea dedicata al cinema hanno i nomi di alcune icone del passato.
Nel complesso mi sono molto piaciuti sono un buon compromesso tra gloss e rossetto, hanno una buona durata lasciano una bella sensazione sulle labbra e anche quando se ne sono andati (soprattutto quelli più scuri) lasciano le labbra leggermente colorate.

Nello specifico le colorazioni che ho preso sono (dall'alto) la 104 Marilyn, un rosso tendente al corallo, la 102 Audrey un color nude luminossissimo e la 105 Liz che è leggermente meno coprente degli altri ed è di un bel  rosa fuxia.
Il costo di questi gloss è di 4 € l'uno.

 Su internet ho acquistato questi due blush Rimmen, acquisto di cui vado particolarmente fiera, perchè mi son costati poco più di 8 euro entrambi quando nello stand vengono come minimo 11 euro l'uno!!
Il prodotto è composto da tre strisce di colore, quella centrale è leggermente glitterina mentre quelle laterali matte, io li uso mischiando i tre colori e non sono di certo i blush più pigmentati che abbia mai visto ma in un blush può essere anche un pregio.
La colorazione più scusa è la 021 SUMMER FEVER ed è un bel rosa tenue e discreto, l altra è la 014 WINTER GLOW che è invece un color pesca delicato e luminoso.
Nel complesso non sono male, usati di giorno danno un lieve colore alle gote e tolgono il pallore invernale.

L'ultimo acquisto é stato più uno sfizio che altro... questo pennellino é della elite e l'ho trovato all'Auchan in uno stendino e la forma così strana mi ha incuriosita. E' un pennello da correttore molto fitto morbidissimo e bombato, il manico così corto lo rende molto maneggevole e devo dirvi che svolge il suo lavoro in maniera più che soddisfacente!! costo 6.60 €






Nessun commento:

Posta un commento