lunedì 6 febbraio 2012

Essence Crystalliced e Legends of the sky

Salve a tutte, sono andata da Essence a dare un occhiatina alle edizioni limitate; ad essere onesta non mi ispiravano un molto... però ho preso un paio di cosine per farmi un idea. 
Della Crystallice ho preso il liquido illuminante per viso e decolleté, è in pompetta nella stessa confezione del blush in gel della vampire love, mentre della Legends of the sky, ho preso il blush in polvere 01 no better way to sky.
L'illuminante in gel non mi ha convinta molto, si sfuma bene a differenza del blush della collezione precedente ma l'effetto sugli zigomi è davvero molto evidente, troppo per i miei gusti!! Lascia proprio una scia lucida più che perlata biancastra davvero innaturale... 
Al contrario il blush mi ha stupita piacevolmente!! Solitamente non sono una fan dei blush aranciati ma devo dire che questo è davvero molto bello perchè il colore è aranciato dorato molto delicato e luminoso!! inoltre la polvere è facilmente modulabile e sfumabile qualità molto importate per un colore del genere!!

Nessun commento:

Posta un commento