martedì 17 gennaio 2012

BB cream Skin 79

Dopo quella "nostrana" di Garnier eccomi a parlare di una BB cream "vera" per non sbagliare mi son buttata sulla famosissima Skin79 anche perchè non mi andava di buttare 25 euro in un prodotto incognita almeno qui andavo più o meno sul sicuro.
L'ho presa dal nuovo sito italiano
http://www.bbcreamitalia.com/
che oltre alle BB cream ha altri diversi prodottini difficilmente reperibili in Italia, spediscono con corriere e sono velocissimi (un paio di giorni).


Dopo una titubanza iniziale dopo un paio di settimane di utilizzo devo dire che ora sono diventata BB cream dipendente...
Bisogna stare attenti nell'applicarla perchè se si esagera sembri uscita dal Madame Tussaud, non bisogna spaventarsi se appena applicata è grigia (davvero inquietante) perchè dopo pochi secondi si uniforma al colorito della pelle e non si vede più.
Parlandovi di quella Garnier vi avevo detto che l'unico difetto era la colorazione aranciata, continuo a pensarlo ma ritengo che questa BB cream sia nettamente migliore.
Sebbene entrambe uniformino il colorito trovo che questa è decisamente più coprente quasi quanto un fondotinta, sono entrambe idratanti ma questa (su di me) non è lucida e non ho bisogno di tamponarla con della cipria. Inoltre la Skin79 rende la pelle davvero morbidissima sana e luminosa e l'effetto è duraturo al contrario di quella Garnier che dopo qualche ora non da più quell'aspetto sano che si ha appena applicata.
Un effetto che ho riscontrato solo in questa è che affina la grana della pelle e aiuta a cicatrizzare i brufoli, in due giorni ha risanato un vulcano che mi era spuntato nella guancia per me un vero miracolo!!
Nella foto (terribile)in alto e in quella qui a lato sulla sx ho messo la BB cream Garnier e sulla dx la Skin 79.



Nessun commento:

Posta un commento