martedì 17 gennaio 2012

Piccoli momenti di gloria vol.V



Nella vana speranza di dare un senso logico ed un ordine alla mia disposizione del make up mi sono resa conto che avendo diversi prodotti dell stesso tipo ma che differiscono per colore o per utilizzo spesso mi trovo a dover cercare tra la folla quello che mi serve andando a tentoni... mmm... ad esempio (credo sia il caso vista la mia poca chiarezza) io tengo i miei rossetti in verticale in una scatolina e dall'alto non sempre riesco a trovare quello che voglio perchè ne ho diversi della stessa marca e non so distinguerli quindi a seconda che il rossetto fosse stato rosso, rosa o aranciato ho colorato la "testa" con lo smalto del colore relativo in modo che dall'alto io possa quando meno beccare il colore che voglio!!
Stesso procedimento con questi matitoni Madina uno è uno scrub labbra uno un balsamo labbra secondo voi beccavo mai quello giusto??
Ora so che il balsamo è blu e lo scrub e rosa!!
Armata di smalti colorati ho spliluccato tutti i miei prodottini cercando e scovando tutti gli "ingannevoli", matite, lucidalabbra e perfino i pennelli come quelli rosa di essence, ne ho due: uno usato per il blush (rosa) e uno per il contouring (marrone)


Nessun commento:

Posta un commento