martedì 10 gennaio 2012

Gli Affari di Sephora!!

Sono iniziati i saldi, ma purtroppo io non son o fan dei saldi... tutta sta gente che si accalca, la roba buttata in disordine, capi di milioni di stagioni fa, code kilometriche ai camerini... Non è proprio per me al massimo faccio un giro poco prima che finiscano e se è destino troverò il mio affare.
Gli unici saldi a cui vado sempre a dare un occhiata son quelli di sephora... e quest'anno ragazze mie la mia costanza è stata premiata, mentre tutte le fanciulle si accalcavano nei vari h&m, zara ecc ecc... io ho svaligiato la Sephora.
Inizialmente ero andata per approfittare del mio sconto del 15% di socnto e comprarmi la chocolate soleil di too faced, un bronzer matt che ho visto e usato dalla loro palette di natale (che ha mia sorella), mi piace tantissimo perchè ha un colore non troppo aranciato ottimo per il contouring delle pallide come me, inoltre sa di cioccolata, veramente!! entro nel negozio vedo i vari banchetti coi saldi, ma prima il dovere... vado allo stand too faced e la prendo, 22 euro meno il 15% si più fare... a questo punto arriva la simpatica commessa che io solitamente caccio via... questa volta la ascolto perchè mi fa notare che tra gli sconti c'è un set di too faced con la chocolate soleil e mi suggerisce di darci un occhiata... Non la ringrazierò mai abbastanza!!

Questo è il mio bottino...
  • Set di too faced Wild Thing  con: Bronzer Chocolate soleil, mascara lash injection hot chocolate, lip gloss sun bunny e un sample del primer & poreless face primer, tutto in una simpatica pochette animalier... costava 36 euro --> 15 euro in saldo!! 
  • palette urban decay the fun palette con: 6 ombretti, una matita colorazione Oli slick e un mini primer potion costava 32 --> 10 euro in saldo!!
  • Fondotinta Sephora colorazione R20 costava 17 euro --> 5 euro in saldo!!
  • Maschera della mineral Flowers costava 17 euro--> 5 euro in saldo
  • Struccante della Yes to Carrots costava 10 euro --> 5 euro in saldo
Totale 40 euro anzichè 112... un applauso a me!! Non escludo altre missioni punitive in un futuro prossimo... 

3 commenti:

  1. uao io ieri sono andata dalla sephora per vedere se aveva ancora la palette e mi ha risp che sono finite tutte nella gia la prima mattina di saldi uuuuu che noia la volevo anche io vabbe mi rifarò con l'ordine della elf.. passa nel nostro blog ho aperto anche la pagina facebook. baci

    www.fairyandlady.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Wow! Che splendido bottino!!
    E che risparmio!!! *.*
    Io in saldo da Sephora non trovo mai un tubos!!! :(

    RispondiElimina