lunedì 6 febbraio 2012

Promossi e Bocciati di Gennaio

Senza troppi indugi partiamo dai bocciati che questo mese hanno dato grandissime delusioni!!
Primo bocciato è l'illuminante in gel di essence dell'edizione limitata Crystallice, come vi ho già detto nella review l'effetto è davvero spaziale di una scia lucido-biancastra per nulla discreta forse fosse stato leggermente più rosato poteva essere carino perchè la consistenza e la sfumabilità è davvero buona!!
Secondo bocciato è la BB crema di Garnier la boccio per l'unico motivo che per me è troppo troppo aranciata!! Usata mista a del fondotina si schiarisce leggermente ma devo sempre usare colli alti e capelli sciolti altrimenti lo stacco si nota troppo, peccato.
Terzo bocciato sono dei dischetti levasmalto di Astra, Come dischetti levasmalto non sono un granchè, tolgono lo smalto delle unghie ma sporcano tutte le dita non so esattemente per quale legge fisica, inoltre serve quasi un dischetto per unghia e nella confezione ce ne sono 15  se non sbaglio costano sui 2 euro... facendo un rapido calcolo diventa dispendioso togliersi lo smalto 2 volte a settinana!! Ma la cosa più terrificante di quati dischetti è l'odore: sanno di marcio una puzza disgustosa che poi ti resta nelle unghie!! Pessimeeeee
Ultimo bocciato... mi piangono il cuore, glio occhi e il portafoglio... dicevo ultimo bocciato è un blush, un blush che ho bramato per molto tempo e che il mese scorso ho deciso di prendere purtroppo, sto parlando di un blush Illamasqua in particolare della colorazione Tremble. Nulla da dire sul colore davvero bellissimo un rosa tenue, delicato, naturale, bello, mi piace, mi sta benissimo, bello ed elegante il packaging, delicata la profumazione ma questo blush non si sfuma!! Dove posi il pennello fa il "pettone" (termine tecnico immagino puramente veneto) la macchia e non c'è verso di sfumarlo!! Aggiungi che è iper pigmentato... Le ho provate tutte l'unica soluzione è sfumare per bene con un kabuki con molta calma e pazienza. L'amara realtà è che non ho mai coraggio di usarlo... Non so se sia un difetto di questi blush o sia il colore... Di certo non spenderò altri 20 e passa euro per scoprirlo!!
Ma passiamo ora ai promossi!!
Primo promosso è il blush di Essence della Legend of the sky, bel colore, luminoso sfumabile una piacevolissima scoperta!
Secondo promosso o meglio riscoperto è un blush di Mac il Blushbaby è un color nude marroncino rosato che avevo dimenticato perchè ultimamente usavo principalmente blush rosa. L'effetto di questo blush è davvero naturalissimo scurisce leggermente il tuo colore naturale di pelle ed evidenzia le guance restando tono su tono. Elegante e raffinato con un trucco nude davvero uan chicca!
Alto promosso è lo smalto magnetico di Deborah Shine Tech magnetic nails nella colorazione 65 un viola prugna che con l'apposita calamita da delle striature lilla rosate. E' il primo smalto magnetico che provo e contro ogni aspettativa l'effetto mi piace moltissimo!! Ho scelto un colore abbastanza discreto e "normale" perchè le unghie blu striate non sono da me, forse per quello l'effetto non è troppo pacchiano e a parte mia mamma che ha detto che sembra che abbia grigliato le unghie ha riscosso molto successo di pubblico!! Costa sui 8 euro e ha un altro paio di colorazioni blu verde grigio e viola scuro se non ricordo male...
Altro promosso è il mascara di Essence I love Extreme preso per curiosità visto il gran vociare sulla sua miracolosità. Non è quindi una sorpresa il fatto che lo promuova... volume,lunghezza,colore nero intenso, apre lo sguardo prezzo esiguo... e' un peccato non averlo!
Ultimo promosso è la BB cream di skin79 la uso tutti i giorni, mi piace tantissimo la ricomprerò in eterno e quando uso un fondotinta (perchè dovrò pur finirli) sento la differenza e li sento pesanti e"unti", è decisamente uno di quei prodotti che non puoi giudicare se non l'hai provato!

3 commenti:

  1. Ciaooooo!! c'è una sopresina per te sul mio blog! un bacione!

    RispondiElimina
  2. Avrei tanto voluto provare il blush di Essence ma non l'ho trovato! :(
    E mi ispira molto la BBCream di Skin79, anche se io con la Garnier non mi sto trovando male...

    RispondiElimina
  3. Fortunatamente vicino casa ho uno stand Essence poco conosciuto... riesco quasi sempre a trovare quello che cerco se vado appena escono le collezioni!

    RispondiElimina