mercoledì 27 giugno 2012

Essence My skin: Soft Cleansing Gel e 4 in 1 Cleansing Cream

Colta da curiosità ho provato anche io finalmente qualche prodotto della linea my skin di Essence ma vediamo meglio nel dettaglio i miei acquisti.


Soft Cleansing Gel
€ 2,49
"...Il tuo programma di coccole per la pelle inizia dal detergente. Una pulizia profonda e super delicata per la tua pelle: il gel delicato per la pulizia del viso My Skin libera a fondo la tua pelle da trucco e impurità. Gli estratti di lime e cetriolo non solo donano alla tua pelle un’intensa idratazione, ma ti mettono di buon umore grazie alla loro fragranza fresca e piacevole. Adatto a tutti i tipi di pelle..." 
Questo prodotto mi piace veramente molto: come detergente la mattina lascia la pelle piacevolmente pulita, fresca e morbida; la sera è ottimo anche come struccante se si ha un trucco leggero.
Credo davvero di aver trovato il mio detergente per la vita (o quantomeno finchè la essence non pensa di toglierlo dal mercato) costa poco ed è ottimo. Unica pecca è la confezione scomoda e dispersiva... io però l'ho travasato in una confezione vuota con un dosatore a pompetta così è più agevole da usare! Voto 8/10

4 in 1 Cleansing Cream
€2,49
"...La nuova crema per il viso 4 in 1 è una vera tuttofare: deterge efficacemente la tua pelle e purifica i pori, oltre a donare idratazione ed un durevole effetto matt.
Grazie alla sua speciale texture, la nuova crema detergente è esfoliante, maschera e crema - tutto in unoI preziosi estratti di melograno e bambù trasformano la detergenza quotidiana in un delizioso momento di coccole..."
Dalla descrizione questo prodotto mi ispirava moltissimo... sembrava un sogno che si realizzava dopo un ottimo detergente questa crema scrub-maschera-tuttofare... che volere di più?? peccato che questo prodotto non sia altrettanto valido...
Come maschera è per me inutilizzabile brucia troppo, mi sento davvero il viso in fiamme!! 
Come scrub non è il massimo... diciamo che la finirò usandola così ma non mi entusiasma e nemmeno come detergente mi convince soprattutto perchè devo essere veloce a risciacquare perchè dopo pochi secondi comincia il bruciore! Peccato... Voto 4/10

Nessun commento:

Posta un commento