martedì 12 giugno 2012

Romantic Eye Palette Too faced

"Una donna è sempre più bella quando è innamorata. Questa palette di ombretti trae ispirazione dal romanticismo e dalla femminilità. Propone 9 tonalità differenti da utilizzare da sole o combinate per essere sempre più radiosa giorno dopo giorno e in tutte le occasioni. Questa varietà di colori che vanno dal perla al marrone mat dispone di una formula ricca di pigmenti, che permette una tenuta a lunga durata da sogno… "


Questa è la descrizione che Sephora fa di questa graziosa palette di Too Faced e onestamente non posso che darle ragione!
Adoro questa palettina oltre che per l'ottima qualità degli ombretti e la tenuta, anche per la scelta delle colorazioni, molto classiche ed eleganti. Completa il tutto la scelta del packaging romanticissimo appunto e il nome dei colori tutti a tema!






I 9 colori proposti sono divisi in 3 accostamenti e le schedine che trovate all'interno illustrano la realizzazione dei tre look.
Il primo che indicano come DAY è sui toni del beige(leggermente shimmer) caffelatte e marrone (matte). Un trucco classico portabilissimo di giorno ma intensificandolo si presta ad ogni occasione. 
Il secondo CLASSIC sui toni del rosa (matte) lilla( shimmer) e viola (matte), accostamento molto romantico e femminile.
 L'ultimo FASHION con il color crema (matte) oro e marrone(shimmer), forse la combinazione più aduce tra le tre proposte e probabilmente ideale per la sera!  
(Mi carica la foto storta bah..)
Ovviamente potete combinarli come volete ma le tre combinazioni proposte sono davvero bellissime soprattutto per i giochi tra matte e shimmer che  si creano! 
Trovo che questa palettina sia ideale da portare in vacanza perchè permette di avere una buona scelta di combinazioni passpartout, in uno spazio ridotto compatto e resistente! 


Voto 8/10
Costo 34.90 da Sephora

2 commenti:

  1. io ho recentemente comprato la mia prima palettina Too Faced. ho scelto la Summer eye (presto review sul blog!).. devo dire che anche questa è molto carina ed è già sulla mia lista makeupposa ^^
    PS sono una nuova follower, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pian piano credo le collezionerò tutte! le adoro!!
      ;)

      Elimina