lunedì 24 settembre 2012

Nuova scoperta: WJCON

 Il mio girovagare vacanziero ad un certo punto mi ha portata a Perugia, città molto carina culturalmente e cioccolatamente parlando... qui ho trovato anche una marca di make up che dalle mie parti non c'è (o almeno io non ho mai vista) cioè la WJCON.
Mi è sembrato un brand molto interessante, molto simile a KiKO ma con prodotti più particolari, come mi capita spesso una volta dentro non capivo più nulla, avevo le mai tutte impiastricciate da prove di prodotti, crisi di panico e mio moroso che mi faceva pressione! Dopo aver riorganizzato le idee e convincendomi di aver già troppa roba ho optato per l'acquisto di un blush (la mia categoria preferita) ma in una tipologia che ancora non avevo cioè a mosaico!! Mi è sembrato un buon compromesso!
Il prodotto in questione è in realtà una terra abbronzante ma nella colorazione che ho preso io è però decisamente un blush!! E' la 04 Baked Pacht ed è composta da "tasselli" color pesca, rame, marrone e fuxia!  Ovviamente i colore che ne esce è modulabile, più scuro se si preleva più marrone, più pescato se si preleva il color rame, più rosato se si va verso il fuxia, si può usare la parte pescata come illuminante e così via... In vacanza ho avuto modo di testarla anche come ombretti singoli e il risultato era davvero notevole, penso che questo prodotto sia davvero molto funzionale!!
La pigmentazione di questo blush è alta ed estremamente pericolosa, purtroppo queste polveri non sono molto sfumabili e l'effetto livido e sempre dietro l'angolo!! Bisogna applicarlo poco alla volta e soprattutto  cercare di prelevare sempre dallo stesso punto altrimenti ci si ritrova una guancia marrone e una rosa!! Per questo motivo il prodotto mi lascia un po' scettica, non o utilizzo quasi mai perchè ho sempre paura di fare guai!! Un vero peccato perchè le combinazioni sono belle luminose e resistenti!

Costa € 9.90



2 commenti: