giovedì 6 settembre 2012

Wishlist per l'autunno!!

Bene bene partiamo....

Primo oggetto della mia lista dei desideri sono i pennelli Real techniques, inutile ripetersi tutte sappiamo che son quelli della famosa Samantha Chapman.... ecc... ecc... mi incuriosiscono da un pochino se trovo  un sito con delle spese di spedizioni accettabili e mi sa questa volta li prendo!!




Secondo desiderio è uno smalto della Ciatè, (quelli famosi per la caviar manicure) li trovo adorabili con quel fiocchetto nero... belli belli ne devo avere uno assolutamente!!!!





Ritornando a parlare di pennelli, avete visto la "bacchetta magica" di pennelli occhi di Sephora?? Geniale... avevo visto la versione americana in un video, mi pareva fosse diversa... forse aveva più pennelli?? boh... non ricordo esattamente però questa mi sembra davvero meritevole. Urge visitina da Sephora....




Se mi chiedeste qual'è la marca di rossetto che preferisco vi risponderei senza alcun dubbio Lancome. In realtà ho un solo rossetto di questa marca ma tanto basta! Idratanti, setosi, luminosi quando lo indosso mi sento sexy... (buahahahahahah) Ora siccome non vorrei fosse un caso, penso sia mio dovere prenderne un'altro no?? magari un color nude... vedremo vedremo...





Oggetto che credo rimarrà nella mia wishlist a vita,a meno che QUALCUNO non legga per sbaglio questo post... è il nuovo profumo"Dots" di Marc Jacobs, , non so minimamente quale sia la fragranza ma per ovvi motivi, che potete ben immaginare mi sono letteralmente innamorata del packaging!!


Questo è quanto, anche perchè per questa stagione ho dei desideri piuttosto costosi... E voi mie belle coccinelle cosa avete puntato??

4 commenti:

  1. La bacchetta magica di Sephora trovo sia una genialata assurda! La comodità di portarsi dietro con sé vari tipi di pennelli è inarrivabile! :)

    RispondiElimina
  2. i rossetti lancome sono molto buoni ne ho un paio! e durano tantissimo! la bacchetta magica..mi piace molto.. l'avevo puntata settimana scorsa..mentre per quanto riguarda il profumo c'è chilo ama chi lo odia...mi piacerebbe poter aver qualche campioncino da spruzzarmi..

    RispondiElimina
  3. Che bellino questo post dei desideri *_*
    Io sono innamorata dei pennelli in generale e questi Real techniques li adocchio da tanto pure io... soprattutto il super pennellone da cipria :D
    E poi sono innamorata di un profumo dal prezzo improponibile... Songes di Annick Goutal... magari quando sarò ricca e famosa... ahahahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pennelli li ho presi son arrivati oggi!! Assurdamente belli, morbidi... prendili che meritano!! Adesso li testo un pò poi farò un bel post!;)

      Elimina