In ogni caso ci tengo a dire che ,come tutto, ma in particolare con i mascara il giudizio è particolarmente soggettivo.
Bando alle ciance... Partiamo.
Il primo mascara di cui vi parlo è il Multi Mction di essence, io adoro questo mascara principalmente per il giorno, non ha un nero particolarmente intenso, non lo trovo extra volume come dicono loro e non curva particolarmente le ciglia... e quindi direte voi perchè ti piace??Perchè la dote di questo mascara è che apre le ciglia, le separa e le allunga leggermente, non appesantisce lo sguardo ma incornicia l'occhio.
E' un super lowcost 2,99 euro.
Il secondo mascara di cui vi parlo è di Maybelline ed è il Black Drama.
Questo mascara allunga le ciglia in maniera esagerata. Non ha un nero particolarmente intenso ma separa le ciglia ed una ad una le allunga.
Credo che questo mascara vada usato con parsimonia perchè ad ogni passata lui rilascia delle fibre sulla ciglia che le allunga... capite bene che se si passa tante volte avrete ciglia lunghissime, leggermente sproporzionate, io ne faccio al massimo due o tre passate e quando uso questo mascara evito il piegacigla perchè per la conformazione del mio occhio se le piegassi andrebbero a sbattere sulla palpebra da quanto sono lunghe.
Costa sui 10-12 euro, dipende dalle offerte del negozio.
Veniamo all'ultimo mascara è il Lash Injection di Too Faced.
Questo è il mio mascara preferito da sera, o per trucchi più "importanti".
Questo prodotto è perfetto per le mie ciglia, le allunga ma non troppo, le incurva e grazie al suo colore nerissimo le volumizza, non è sicuramente un mascara naturale, l'unica accortezza è quella di stare attenti quando si fanno più passate perchè tende a far appiccicare le ciglia, in caso basta pettinarle con una di quelle spazzoline apposta.
Questo mascara costa 20 euro da sephora, ma so che su e bay si trovano a molto meno anche sui 7 8 euro, però boh non so se ci sia da fidarsi.
Nessun commento:
Posta un commento