Too Faced Shadow Insurance
Kiko Eye Base Primer
Non avevo mai provato il primer elf quando è uscito questo set ho quindi pensato di prenderlo e provare questo famigerato primer da tutti osannato...
Sarò breve nel dire che a me non piace, forse sono l'unica in tutto il web pazienza!!
Il color nude che credo sia il tradizionale primer efl una volta steso è completamente trasparente e dopo qualche ora dall'applicazione fa le pieghe e fa sbavare l'ombretto e soprattutto l'eyeliner!!
Il color pearl che dalla confezione mi aspettavo rendesse bianca la palpebra, una volta steso è trasparente e lascia una miriade di glitter argentati!! durata e tenuta come il precedente
Il color champagne che dalla confezione è marrone e da cui mi aspettavo che scurisse la palpebra, una volta steso diventa rosato e pieno di glitter oro, durata e tenuta come sopra.
Costerà anche 4 euro ma totalmente buttati!! BOCCIATO
Tutte vere sono invece le leggende che si narrano su questo prodotto.
Una volta steso è trasparente, rende liscia la pelle e permette una perfetta sfumatura, esalta i colori... e soprattutto dura, ma in una maniera incredibile!! Non c'è sudore lacrime o intemperia che tenga!!
Certo costa decisamente di più di quello elf ma se ne usa davvero poco e funziona!!
PROMOSSO
Ottimo compromesso tra prezzo e qualità.
Una volta steso rende rende liscia la palpebra ed ha un colorito nude che uniforma il colore, è l'unico primer tra quelli presentati ad avere anche questo effetto correttivo.
La tenuta è buona, non quanto quello too faced ma si di sicuro non farà brutti scherzi.
PROMOSSO
Nessun commento:
Posta un commento