mercoledì 19 ottobre 2011

Consigli per gli acquisti: profumi low cost

Io con i profumi ha un rapporto di amore ed odio. Amore perchè mi piacciono e non esco mai senza, odio perchè costano troppo e durano troppo poco!!! Io non faccio i bagni nel profumo ma anche un paio di spruzzi al giorno si fa presto a finirli. Così nonostante ci sia il Prada Candy (se dal nome non si era capito io adoro i profumi dolci che sanno di caramelle e che solo annusarli fan venire la carie)che mi tenta e mi ritenta... mi sono messa a caccia di profumi low cost che non sappiano da alcool e che durino almeno finchè scendo dalla macchina.
La mia ricerca ha portato a due ottimi risultati di cui vado davvero molto fiera.
Il primo che vi propongo è questo profumo di H&M.
La confezione è molto carina sembra quella dei profumi artigianali .
La fragranza è molto dolce fruttata ma delicata non stomachevole.
Costa più o meno 5 euro non ricordo bene perchè l'ho preso qualche tempo fa, ed ho quindi avuto modo di usarlo molte volte. Oltre a questa c'era anche un altra fragranza buona anche quella ma forse più fiorita.
Secondo candidato, e questo è stato una piacevolissima sorpresa è il profumo di essence della Urban Messages. Sono andata all'oviesse ho dato una sguardo allo stand essence preso due cosine, e ho visto il  tester di questo profumo, l'ho spruzzato nel polso, si buono però la essence fa trucchi cosa ne sa di profumi?? ed ho continuato lo shopping. Mentre girovagavo sentivo questo profumo venirmi dal polso e più lo sentivo e più mi piaceva alla fine non ho resistito. L'ho preso. Costa 7,49 euro. La confezione è un pò tamarra ad essere onesti, ma la fragranza è buonissima  ovviamente dolce ma delicata, e soprattutto persistente nella giornata!!

Nessun commento:

Posta un commento