lunedì 4 giugno 2012

Benefit Stay Don't Stray Primer ombretto e correttore

"...Stay don't stray è la nuova base tanto attesa! Questa base trucco a 360° per occhi è apprezzata per la sua leggerezza e la sua tenuta: puoi star certa che il tuo ombretto e il tuo correttore non si sposteranno di un millimetro in tutta la giornata! 
Provala e ti chiederai come hai fatto finora a vivere senza questo segreto per il make-up!.."

Prezzo €25,50 da Sephora


Come dice la descrizione del prodotto preso dal sito di sephora questo è un primer occhi e contorno occhi, come si vede nell'immagine si applica il prodotto sia sulla palpebra sia sull'occhiaia si stende e una volta asciutto si procede a truccare l'occhio ed a correggere l'eventuale occhiaia.








Questo prodotto mi piace molto principalmente perchè  una volta applicato non risulta trasperente ma come si vede nella foto "colora" la pelle e corregge le discromie della palpebra eventuali venette o arrossamenti e nel mio caso non avendo grandi occhiaie già da solo basta a correggerle! Inoltre è un ottimo primer dura a lungo esalta bene i colori e opacizza bene la zona!  
Ma non è tutto oro quel che luccica. Questo prodotto ha infatti principalmente due difetti, il primo è il costo 25,50 euro sono tanti per un primer occhi forse più ammortizzabile se si hanno poche occhiaie e quindi lo si usa anche come unico correttore ma resta comunque costoso. il secondo è  l'erogatore della confezione ma anche il packaging in toto,
Benefit è famosa per le sue confezioni similvintage  ricercate e belle ma in questo caso si pende in praticità e si spreca prodotto perchè la pompetta eroga troppo prodotto e non si può dosare la fuoriuscita! inoltre il barattolino è in plastica dura nera, così non si vede quanto prodotto vi è all'interno e sicuramente una volta finito bisognerà ingegnarsi per recuperare quello che sta nel fondo! Onestamente con quel che costa sprecarne è seccante!!

Promosso o bocciato?? Promosso ma non lo ricomprerò a meno che non cambino le confezioni!!

2 commenti:

  1. Dovrebbero fare tutte le confezioni dei primer come quelle di kiko!! anche la Urban decay ha cambiato la confezione del primer potion!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero è la più comoda...anche quella di too Faced è in tubetto!! Speriamo che anche benefit lo capisca!!=D

      Elimina