martedì 5 giugno 2012

Campioncini gratuiti!!

Leggo spesso di ragazze che lamentano l'avarizia delle commesse in profumeria nel dare qualche campioncino di prodotti, se poi ti fai coraggio e glieli chiedi sembra ti facciano la grazia... 
Ma voi lo sapevate che moltissime aziende cosmetiche e non iscrivendosi al loro sito mandano a casa gratuitamente dei campioncini?? Care commesse visto che siete "stitiche coi campioncini" noi andiamo direttamente alla fonte!! Alcuni siti come quello di collistar ti permette di decidere i tuoi campioncini e spesso sono anche di dimensioni considerevoli!!


In questo sito sono raccolti moltissimi link di case cosmetiche che spediscono, i tempi sono spesso lunghissimi ma abbiate fede... prima o poi arrivano!! ;)

In generale quando visitate qualche sito controllate che in piccino da qualche parte ci sia un"RICHIEDI CAMPIONI GRATUITI / FREE SAMPLES" o un CONTATTACI  dove trovate l'indirizzo e.mail a cui scrivere la richiesta "sarei interessata a provare e ricevere campioni gratuiti dei vostri prodotti. Ringraziandovi anticipatamente..cordiali saluti" e poi mettete nome e indirizzo quasi tutti i siti delle aziende hanno questa politica di marketing!!!

3 commenti:

  1. Ciao,
    ti segnalo anche un altro sito che segnala moltissimi campioni omaggio di profumi, cosmetici e prodotti di bellezza:
    www.scontOmaggio.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande!!! grazie sia per la visita che per la dritta!!! ;)

      Elimina