venerdì 27 luglio 2012

eSaldi

Se anche voi come me siete delle accanite sostenitrici dello shopping online non dovete farvi scappare questa chicca, di che si tratta? 
Inizierò col darvi il nome del sito eSaldi... promettente no? Bene sappiate che è solo l'inizio e che questo sito sarà la nostra rovina.
 Navigando infatti si possono trovare tantissime proposte per:


CityDeal,
 "... Il social shopping è una passione tutta italiana. E perchè non dovrebbe esserlo: chi dice di no alla possibilità di mangiare nei migliori ristoranti, vestire le migliori griffe e andare in vacanza nei resort più esclusivi, risparmiando fino al 70%?
I siti di CityDeal sono tanti. E a volte la quantità lascia con l’imbarazzo della scelta…e qui arriva eSaldi.it, pronto a darvi una mano a trovare il CityDeal che fa per voi!.." clicca qui

Vendite private
"...Le vendite private sono una sorta di outlet online, in cui gli iscritti ad uno shopping club possono approfittare di sconti più che vantaggiosi. Cosa facciamo noi di eSaldi? Abbiamo riunito tutti i migliori club di vendite private in un’unica piattaforma. Così avrete con un colpo d’occhio una panoramica completa..." clicca qui


Ma quella che preferisco è la sezione Codici Sconto!! clicca qui  Abbigliamento, accessori, profumeria... c'è perfino lo sconto per le Glossybox ( che ho personalmente utilizzato per qualche glossy fa!!) 

Nel caso ve ne servissero altri, vi do un ulteriore motivo per farci un giro, eSaldi raccoglie le votazioni deigli utenti  e crea una classifica di affidablità dei siti! 


1 commento:

  1. Ho appena dato un'occhiata su eSaldi e ho già capito che finirà male! :)

    RispondiElimina