domenica 15 luglio 2012

Fondotinta Polvere Minerale Sephora

Come preannunciato nella mia wishlist ero alla ricerca di un fondotinta minerale; caso volle che tra gli "Affari da ulro" di Sephora ci fossero anche dei fondotinta minerali, un segno del destino!
Alla modica cifra di € 5 cad ho preso le ultime due confezioni del fondotinta minerale di Sephora, una è la tonalità N°10 Clair, che è praticamente il mio colorito/pallore naturale, l'altra è la N°15 Clair, tonalità lo stesso molto chiara ma leggermente più calda e dal momento che io non sono un'amante del sole e della tintarella andrà più che bene quando sarò più "colorita".
In queste settimane sto usando la tonalità più chiara e devo dire che nonostante la mia iniziale diffidenza riguardo al minerale devo ricredermi. 
Applicato con un Kabuki ha una coprenza bassa ma uniforma molto il colorito, da un aspetto sano,naturale e  leggero per nulla artefatto. 
Se applicato con un pennello più fitto (tipo il Powder Brush di Elf) si ha una coprenza leggermente maggiore.
Inoltre è molto confortevole da portare e si ha la sensazione di non aver nulla in viso!! io ho una pelle del viso piuttosto normale, ogni tanto ho quanche disgrazia ma non posso definirla grassa! Alla luce di questo durante la giornata il fondo si è comportato molto bene, non lucida, non secca la pelle e l'effetto colorito sano è durato tutto il giorno!
Al momento non gli ho trovato alcun difetto... sono davvero entusiasta!! Voto 9/10

Nessun commento:

Posta un commento