venerdì 6 luglio 2012

Vi racconto qualcosa di me...



 MAKE UP

Blush o Terra? Blush, io adoro il blush è l'elemento di make up per cui impazzisco!
Lucidalabbra o Rossetto? Rossetto, i lucidalabbra li trovo piuttosto inutili.
Eyeliner o Mascara? Mascara, perchè è più semplice, veloce ed immediato, però una bella righina di eyeliner... tutta un'altra storia!
-Fondotinta o BBcream? BBcream, fortunatamente non ho molte disgrazie in viso e non ho bisogno di ceroni
- Ombretti neutri o colorati? in generale neutri, giocati coi chiaroscuri... magari oso con una righina di eyeliner colorato
Ombretti pressati o in polvere? Ombretti pressati assolutamente, più pratici gestibili e veloci 
Pennelli o spugnette? ma son domande?? 

 UNGHIE

OPI o China Glaze? Opi, anche se non l ho mai usato ma avevo un China glaze non mi era piaciuto molto...
- Lunghe o Corte? il giusto, cortine ma non effetto mangiate, effetto mano curata ma pratica.
Acriliche o Naturali? naturali
Colori chiari o scuri? dipende dalla stagione, ora coloratissimi e pazzi
Fiore o Senza? in generale senza però a volte su qualche unghia ci appiccico qualcosa.

 CORPO

Profumo o Acqua Profumata? inverno profumo, ora acqua profumata
Latte Idratante o Burro per il corpo? latte idratante
- Docciaschiuma o Sapone? Docciaschiuma, possibilmente il più schiumoso e profumatoso possibile

 MODA

Jeans o Pantaloni della tuta? sono una fan dei pantaloni della tuta dell'adidas ma mi rendo conto che non van sempre bene...
Maniche Lunghe o Corte? corte, se fa freddo mi metto una felpetta
Vestiti o Gonne? Vestiti 
Fantasia a Strisce o Pois? Pois, quando vedo qualcosa a pois... dev essere mia!
Infradito o Sandali? Odio le infradito... ma anche i sandali non li adoro... Converse per ogni occasione
Sciarpe o Cappelli? Sciarpa... son freddolosa e all'occorrenza diventa una scialle tipo nonnina!
Orecchini a Bottoncino o Pendenti?Bottoncino, magari stravaganti.. fatti ad animali o a pasticcino
Collane o Bracciali? collane, con pendenti simpatici
Tacchi o Scarpe Basse? Mi piacciono i tacchi ma di solito cammino molto quindi... basse e comode.
Stivali da Cowboy o da Cavallerizza?nessuno dei due??
- Giacca o Felpa? Felpa... con pupazzi.

 CAPELLI

Lisci o Ricci? Ricci naturali
Chignon o Code di Cavallo? Coda di Cavallo
Forcine o Mollette? Forcine. 
Lacca o Gel? Shiuma
Lunghi o Corti? Mezza misura, troppo lunghi pesano troppo e il riccio si ammoscia, troppo corti mi partono tipo antennine
Chiari o Scuri?Io tento di tenerli castano scuri ma col sole diventano misto rosso biondo...
Frangia o Ciuffo Laterale? Ciuffo laterale 
Raccolti o Sciolti? Ora col caldo legati però preferirei sciolti

 RANDOM

Pioggia o Sole? pioggia... Non amo il sole e l'estate in generale
Estate o Inverno? Inverno, cioccolata calda, camino, coccole in divano sotto il piumone, il natale!!
Autunno o Primavera? Primavera
-Mare o mantagna? Montagna, odio il mare la spiaggia... blee.
-Dolce o Salato? Dolceeee!!
Cioccolato o Vaniglia? Vaniglia
-Caffè amaro o zuccherato? Poco zuccherato 
-Zucchero normale o di canna? di canna
-Vino bianco o rosso? Rosso

6 commenti:

  1. ciao:) se vuoi lasciarmi la tua e mail per una collaborazione a oasap fai pure non succede niente massimo ti possono dire solo di no
    la mia e mail é xnaomyx@hotmail.it :)

    RispondiElimina
  2. Ciao,come vedi ho ricambiato subito! :-)

    RispondiElimina
  3. Lieta di fare di fare la tua conoscenza!! Troppo carino questo blog!
    New followe convinta!

    RispondiElimina
  4. I miei si saranno persi mi sa... :,(
    Grazie per la visita!!

    RispondiElimina