domenica 11 novembre 2012

I PROMOSSI

Prima coppia di promossi sono lo shampoo e il balsamo Garnier, l'ultra dolce alle 5 piante, nello specifico:
  • Tè Verde: dalle proprietà antiossidanti, stimolanti e tonificanti
  • Limone: dona luminosità e brillantezza
  • Eucalipto: fornisce un'immediata sensazione di freschezza
  • Verbena: nutre e dona morbidezza
  • Ortica: dona leggerezza eliminando il sebo in eccesso e le impurità
mi ci trovo davvero bene, lasciano i capelli puliti, per nulla pesanti, luminosi, sani e soprattutto morbidi e idratati. 
Voto 8.5
Costo 2-3 euro l'uno




Dopo la delusione del PL3 ho ripreso la ricerca del burrocacao perfetto. L'ho trovato. Si tratta del IO PROTEGGO della Masterline, marca che io trovo al supermercato, questo stick è davvero portentoso, idrata ma non lascia patine unticce, è incolore, ha un profumo delicato e per nulla invasivo. Davvero davvero ottimo.
Voto 9
Costo 2 euro (o forse meno)



Il mio amore per questo prodotto è immenso. Ho ripreso ad usarla non appena il caldo me l'ha permesso. La adoro, mi piace l'effetto, la coprenza, la consistenza,il profumo... quindi immaginate la mia disperazione nello scoprire l'altra mattina di averla finita!! Urge ordine...
Voto 10
Costo 20 euro + s.s.




Un velo di questo ombretto (04 permanent pink) su tutta la palpebra (e seconda del tempo un marroncino scuro sulla piega e una riga di eyeliner) e mascara, è il mio trucco giornaliero dell'ultimo periodo. Questo rosa antico con pagliuzze oro, riscalda e illumina lo sguardo in un attimo. Ottimo alleato da avere sempre a portata di mano.
Voto 9
Costo 9 euro 

1 commento: