domenica 11 novembre 2012

Qualche idee per fare ordine!

Come tutte le fanciulle che si rispettino adoro i gingilli quali braccialetti, collanine ed orecchini che impreziosiscono l'outfit ma fan un gran disordine in camera!! Con molta umiltà vi mostro qualche trucchetto che ho escogitato per tenerli in ordine ma allo stesso tempo comodi all'uso. Oggi partiamo dai bracciali e spero di darvi qualche spunto interessante...
Questo "coso" credo nascesse come appendi abiti da bagno, l'ho trovato in quei negozi cinesi che vendono di tutto, io l'ho fissato ad una parete non in vista dell'armadio, ha vari braccetti che ruotano ed è ottimo per appendere i braccialetti Cruciani ,simil Cruciani o in generale gingilli leggeri e flessibili.

 Ma il mio orgoglio è questo porta bracciali, che non è altro che quello che usano anche nei negozi per esporre i bracciali appunto. E' ricoperto in velluto nero, assolutamente stabile e soprattutto comodo.
Io l'ho preso su ebay da un rivenditore cinese pagandolo meno di 1,50 €, un vero affare!!
In ogni caso se siete un pò pratiche di e bay basta digitare bracelet display, organizer e di sicuro trovate ciò che fa al caso vostro!




Alcuni esempi:
In velluto come il mio qui
O stessa forma ma in simil pelle qui
 E voi come organizzate i vostri bijoux??

3 commenti:

  1. Belle idee! :-) io li tengo in vari portabijoux! sono sempre tutti in disordine!:-)Infatti mi dico sempre di dover trovare una collocazione più adeguata e più pratica :-)

    RispondiElimina
  2. ottime idee...avrei proprio bisogno di organizzare i miei accessori!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  3. Sono una tua nuova followers! Se ti va, seguimi anche tu! Un bacio, S.

    RispondiElimina