venerdì 23 novembre 2012

Smokey eye effect Max Factor



Da qualche tempo li avevo visti nello stand e più di qualche volta avevo considerato di prenderli, finchè la scorsa settimana mi son decisa. Avevo bisogno di qualcosa di veloce e pratico da mettere la mattina e questi mattitoni duo mi son sembrati perfetti, almeno sulla carta...Si tratta infatti di una sorta di mattitoni/ombretto in stick con delle combinazioni studiate per creare uno smoky eye completo in tutta praticità senza l'utilizzo di pennelli e senza avere particolari doti da make up artist. Inoltre la confezione è facilmente trasportabile e in ogni momento si può ritoccare il trucco.


Io ho scelto la combinazione Silver storm, un bel grigio metallizzato da un lato e un viola- prugna dall'altro, i colori sono davvero molto belli, luminosi  ed eleganti, come potete notare dalla foto qui sopra.
Con la loro consistenza cremosa sono davvero scriventi,coprenti, e risultano pratici e veloci per truccarsi in corsa la mattina. Quindi dove sta la fregatura?? Beh... Sta nel fatto che dopo 20 minuti dall'applicazione mentre ero in coda al semaforo mi accorgo dallo specchietto retrovisore che tutto il prodotto si era infilato nelle pieghette... ho riprovato il giorno dopo a mettere sotto un primer... niente da fare questo prodotto finisce inesorabilmente nelle pieghe. Una cosa inutilizzabile...
Costo: 13 euro
Voto: 3

2 commenti:

  1. ne ho trovato uno al mercato.. mi sembra proprio il primo a sinistra nella foto... non mi ispirano tanto.. anche perché alcune associazioni di colore non mi piacciono!

    RispondiElimina
  2. questi matitoni ombretti sono davver bellissimi :) ottima scelta la tua, anche io avrei preso quel colore ;)
    ti seguo! se ti va passa da me :)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    baciiiii

    RispondiElimina