venerdì 2 dicembre 2011

Blush gelee Vampire's love Essence

Salve a tutte, oggi volevo parlarvi di questo nuovo gel di essence.
Non serve girarci tanto intorno sappiamo tutte qual'è, e a dirvi la sincera verità non mi piace per nulla!!!
Ho letto recensioni positivissime in merito... bah, la consistenza e in gel tipo quello per capelli proprio difficilissima da stendere e si asciuga subito, ma il vero problema è il colore. Su di me bianca pallida proprio da "vampire" fa un effetto arrossata dal freddo... nelle migliori delle ipotesi!! Sembro un'ubiacona col le guanciotte rosse!! davvero immettibile. Io non so come facciano le altre a trovarlo così buono, io l'ho anche riutilizzato perchè mi pareva impossibile che solo a me faccesse sto effetto ma niente!!
Boh... lo userò come base leggero leggero perchè l'unica nota positiva è che l'effetto heidi dura a lungo.

Nessun commento:

Posta un commento