martedì 6 dicembre 2011

Spesucce truccose Essence

Sono passata da Essence per vedere la nuova collezione "Vampire Love" a parte il profumo (che mi piaceva tantissimo uff....) e la tinta per labbra rossa c'era tutto, io ho preso il blush gelee, e la palettina.
Non mi dilungherò sull'orripilanza del blush (ho fatto un postino in merito), mentre della palettina devo dire che è carinissima, bei colori particolari, non sono scriventissimi ma nel complesso mi è piaciuta.
Resto dubbiosa in merito alle fibre per le ciglia... bell'idea ma il problema è che sono bianche!! fossero state nere le avrei prese subitissimo ma così boh... per me restano dei peletti bianchi a vista... si sa qualcosa in merito?? In ogni caso della linea permanente ho preso l'eyeliner in gel nero 01 Midnight in Paris che quello che avevo di madina mi si è seccato e con questo ho tutti e 4 i colori!! Bellino questo prodotto sia da usare come eyeliner sia da usare come ombretti o come base per l'ombretto. Poi ho preso il correttore stay all day nella colorazione 20 soft beige che è molto ben lavorabile  e abbastanza comprente, lo uso più che per coprire brufoletti o le imperfezioni per coprire le discromie "da freddo" (sulle guance per intenderci) quando non ho tempo, voglia o necessità di stendere il fondo. Questo è quanto... Buona serata =D

Nessun commento:

Posta un commento