martedì 20 dicembre 2011

GLITTER COME SE PIOVESSE...

Ha suscitato molto scalpore la scelta di riempire le Glossybox di prodotti glitterati, cori di insulti perchè questi prodotti sono adatti solo a cito "sedicenni battone" che se compravano il cioè era uguale ecc.. ecc... Io non ho sedici anni non sono una battona ma mi piacciono i glitter e quando ho visto la GB di questo mese è stata una felicità paragonabile a quando mi hanno regalato la casa di Barbie... (citazioni colte).
Soprattutto questi prodotti hanno fatto gridare allo scandalo, un top coat mascara nel mio caso argento e un ombretto cremoso nero con glitter argento tutto di Layla.
Siccome è mia intenzione usarli nei miei trucchi per le feste ho pensato di testarli prima...
Cosi non contenta della quantità di glitter di questi due prodotti, ho aggiunto un ombretto nero con glitter argento della palette Vampire's Love di Essence, un ombretto di soli glitter di Madina lo 002 delle bivalve Color Light Eyeshadow e un'eyeliner in glitter argento di Essence lo 02 Dazzling Silver, olio di gomito... e ne ho ricavato un simpatico look iper glitteroso che potrebbe benissimo essere usato a capodanno oppure tutti i giorni per le "sedicenni battone"!!!
A me il top coat argentato piace tantissimo!! messo solo nelle puntine è davvero una chicca!!
L'ombretto nero non è male, se ben sfumato diventa un color antracite con glitter da solo fa un pò tristezza ma come base... Questo è quanto... BUONE FESTE A TUTTE (anche da parte dei glitter!!)

1 commento:

  1. Devo dire che anch'io ieri ho provato il mascara ed è strepitoso, mi è durato 11 ore filate!!!!! Devo invece ancora provare l'ombretto, grazie per l'idea di usarlo come base :) mi iscrivo al tuo blog, ciao!!

    by

    sedicenne battona (in realtà ne ho 24 e non sono battona ma dato l'andazzo... XD ahahahah)

    RispondiElimina