lunedì 19 dicembre 2011

Il mio autoregalo di natale!! from... PAUL & JOE



Ormai siamo a natale... manca poco e vi parlo del mio autoregalo di natale. Era da tantissimo che vedevo l foto di prodotti di questo brand e letteralmente ci sbavavo sopra... non sono solo trucchi sono dei veri e propri gioielli!! Così quando ho visto che da ASOS (http://www.asos.com/it/?hrd=1) vendevano questo brand non ho potuto resistere.

I due prodotti che ho scelto credo appartengano all'edizione limitata autunno/inverno e si tratta di un blush/illuminante e di un rossetto.
Il primo prodotto che è la Face Color Poudre Visage  N 07, che si compone di un blush rosa barbie e di un illuminante oro/pescato. Il blush è di un colore bellissimo ovviamente sulle guance non è così intenso su di me che sono pallidissima da un bellissimo effetto bonne mine ma temo che se si ha un colorito più "vivo" risulti poco scrivente. L'illuminante completa il tutto illuminando lo zigomo in modo molto delicato e naturale.
Il prodotto è ottimo e mi piace molto ma vogliamo parlare del packaging?? La scatolina è tonda color cipria cangiante (forse questo dalle foto non si nota) sopra ha delle decorazioni a fiori in rilievo elegantissimi e il marchio della casa. Una vera coccola per una fanciulla appassionata di make up!!

Il secondo pezzo che ho scelto è il rossetto 001 The City che è un color nude rosato molto delicato. Una volta applicato intensifica leggermente la mia pigmentazione naturale rendendola leggermente lucida. La cosa fantastica di questo rossetto è l'idratazione, questo rossetto infatti rende le labbra morbidissime.
Anche in questo caso oltre alla bontà del prodotto in se bisogna lodare la confezione, perchè oltre alla plastica color cipria cangiante oltre al fiore in rilievo sopra il tappo questo rossetto ha di particolare che il prodotto è intagliato tutto intorno con gli stessi fiori che decorano la confezione!!
Non so se avrò il coraggio di usare molto questo rossetto... di sicuro smetterò di usarlo una volta raggiunto il fiore!! hi hi hi...
Questi prodotti sono piuttosto costosi oltre che poco reperibili. Su Asos costano più o meno 16 euro l'uno, ma di listino costerebbero 21 euro circa.
Mentre facevo l'acquisto mi sono accorta però che se effettuavo l'acquisto il sterline i prodotti mi sarebbero costati circa 14 euro l'uno. Non so se mi son spiegata ma in alto sulla destra potete scegliere la moneta con cui si esprimono i prezzi, in euro costavano 16 € mentre in sterline costavano 12 sterline... ora al cambio 12 sterline sono circa 14 euro!! Credo quindi che il sito prenda una commissione sul cambio... Io ho pagato in sterline risparmiando 5 euro piu o meno! Mi sento un genio della finanza... Vabbè...

http://www.paul-joe-beaute.com/en/creation/11au/manhattan.html
Questa è la collezione del rossetto... il blush non c'è quindi suppongo sia della collezione permanente.
Dalle foto del sito potete notare meglio quanto siano graziosi questi gioiellini!!

Nessun commento:

Posta un commento