lunedì 16 luglio 2012

READY FOR BOARDING Trend Edition Essence

Robe da non credere, son riuscita ad acchiappare qualche cosina dalla Ready For Boarding!!
L'espositore era già stato preso di mira dai soliti avvoltoi, ma avevano gentilmente lasciato un blush in crema e una palettina, avrei gradito anche l'altro colore del blush ma non lamentiamoci troppo...
Fortunatamente la Essence aveva addirittura messo i tester dei prodotti quindi era tutto intatto nonostante fossero gli ultimi pezzi!
Veniamo a noi, lo scopo della mia missione erano i blush in crema, (come anticipato dalla wishlist) quello che son riuscita a trovare è il N 01 sending you kisses, che per intenderci è quello rosato. Il prodotto ha un profumo buonissimo da caramella, ma non troppo dolce e stucchevole, una consistenza cremosa che si stende e sfuma facilmente, ma bisogna essere veloci perchè asciuga abbastanza in fretta e si rischia l'effetto "pometti da heidi". Nel complesso è promosso, da un bel colorito sano alle gote, è pratico e veloce da usare. Certo non ha una gran durata, ma è molto semplice portarlo dietro e ritoccarlo all'occorrenza!
 €2,99 voto 8/10


La palettina non era in programma, ma delusa dal fatto di non aver trovato l'altro blush ho ripiegato in questa! devo dire che non è male nemmeno lei! I colori sono quasi tutti pastello, con un finish perlato e luminoso, non sono i più scriventi che abbia mai visto ma c'è di peggio! Trovo che sia ottima in questi periodi in cui non si ha voglia di truccasti molto e con un velo di ombretto si illumina lo sguardo senza appesantirlo troppo! Davvero un gioiellino!Inoltre così compatta e di cartone piuttosto rigido è ottima anche da portare in viaggio non per niente si chiama Beauty on Tuor  € 3,99 voto 7,5/10


6 commenti:

  1. mi sa che non appena a settembre scendo in città passo all'OVS ma non penso troverò moltoD:

    RispondiElimina
  2. Meno male che sei riuscita a prendere qualcosa di intatto! Quando vado io allo stand della Essence o manca praticamente tutto, o è mezzo distrutto da chi ci è arrivato prima di me! Ricambio il follow, ciao!

    RispondiElimina
  3. bellissimo blog, ti seguo molto volentieri, baci lisa....

    RispondiElimina
  4. Anche io volevo i due blush ma erano già finiti ._.'' c'erano solo qualche smalto ._.' bei acquisti comunque :)

    RispondiElimina
  5. Eccomi qui! Appena ho visto il post ho sospirato: non troverò nulla che non sia stato già depredato a PA, meglio che mi metta il cuore in pace (soprattutto il blush in crema, ho una passione per i blush in crema, sigh!) Ciao!

    RispondiElimina
  6. Io ho trovato la palettina ma i blush erano tutti finiti!

    RispondiElimina