mercoledì 7 settembre 2011

Finalmente... CATRICE

Finalmente anche io ho comprato qualcosa di CATRICE, mi capitava spesso di passare davanti lo stand ma boh... per quanto le cose fossero molto carine non ho mai avuto la scintilla. L'ultima volta ci sono andata di proposito perchè volevo prendere il loro blush, arrivata li ho scoperto che alcuni prodotti erano a 99 cent... credo fosse la scintilla che aspettavo!! I prodotti rimasti erano pochi dei rossetti e lucidalabbra dai colori importabili, degli smalti, qualche matita, qualche ombretto... i miei acquisti sono stati un ombretto duo, un correttore e un eye liner in penna, oltre al blush a prezzo pieno.

Partiamo dal blush che mi sento di dover rigraziare è grazie a lui ho trovato i saldi... Che dire molto bello matt se usata solo la parte scura, leggermente shimmerino se usate entrambe, un bel rosa delicato e leggero. Non è estremamente pigmentato che in un blush non è sempre un male perchè lo rende modulabile, ne aggiungi un pò alla volta finchè non trovi la giusta intensità. N 030 Pink Grapefruit Shake Costa 4 euro e 50 circa...

 
Ed ecco i miei affaroni a 99 cent.
Duo n 020 Missing: Jack & Rose un color petrolio e un color acquamarina... belli pigmentati e setosi leggermente satinati davvero ottimi ombretti catrice!!
Correttore Perfect Adapt 010 light beige media coprenza senza infame e senza lode.
Eye liner pen 030 Carbon Black, ha la punta a penna molto sottile e precisa, bel colore ma il nero non è troppo intenso
Ora che abbiamo rotto il ghiaccio credo che io e CATRICE diventeremo buone amiche ho già in mente alcune vittime... mai provato i loro fondi?? 

Nessun commento:

Posta un commento