lunedì 26 settembre 2011

TAROCCO E VOLENTIERI

Chi come me bazzica on line e su e bay probabilmente cercando set di pennelli da trucco si sarà imbattuto in annunci tipo questi...
  • 7 PCs Hello Kitty Makeup Brush Set + Faux Leather Case
  • Hot Cute Hello Kitty Makeup Blush Brush+Pouch Purse Bag
Io li trovavo spesso vengono dalla cina e non nascondo che mi tentavano molto, finchè ho ceduto e per circa 10 euro li ho presi entrambi. 
Nello specifico si tratta di un set da viaggio di 7 pennelli con astuccio e di un kabuki con astuccio l'unico difetto è che sono palesemente dei tarocchi MAC Hello Kitty!!
Io non li ho presi pensando fossero originali, ovviamente e non mi interessa che ci sia scritto MAC ci fosse scritto CIN CIUN CIAN per me era uguale!! Li ho presi perchè volevo un set da viaggio decente e un kabuki economico!
Dopo qualche settimana di utilizzo devo ammettere W il tarocco di MAC!!!
Il kabuki è pazzesco fitto fitto e morbidissimo ha perso giusto qualche peletto e un paio li ho tagliati io perchè erano troppo lunghi in altezza... e poi è carinissimo con il suo astuccino comodissimo da riporre senza prendere polvere!! 
Il set di pennelli non è male, si compone di 7 pennelli:
un duofibre buono
un pennello da fondo che trovo un pò inutile perchè uso il duofibre per il fondotinta!! 
uno da blush un pò misero ma facilmente rimpiazzabili (ad esempio con quello di essence) 
un pennellino da correttore
uno da labbra 
uno da eyeliner
e un solo pennello per ombretto, un pennellino a penna molto carino.
Aggiungendo un paio di pennelli occhi a seconda dei gusti il set è completo.
Decisamente fantastico l'astuccio spazioso pratico ed elegante... 

Se cercate qualcosa di simile ve li consiglio davvero e chi se ne frega che siano dei tarocchi!! =P

Nessun commento:

Posta un commento