mercoledì 7 settembre 2011

Spezziamo una lancia a favore di... DEBORAH!!

Spesso leggo da alcune blogger pesanti critiche sui prodotti deborah (soprattutto le palettine) che vengono descritti alla pari di quelli per le bambine, peste e corni insomma... Vi dirò che a me è stata regalata una palettina di quelle della icons family quelle nere lucide a forma di animaletti, nel mio caso l'elefante. Inizialmente visto la scarsa stima per queste palettine l'avevo relegata a soprammobile, in quanto effettivamente molto carina... poi mi son detta proviamola diamole fiducia!!


Quindi ho preso ad utilizzarla, la palette si compone di 2 gloss (uno bianco glitter e uno rosso glitter), un blush color mattone, una terra,  una cipria e 6 ombretti ( un viola, un marrone scuro, un bronzo, un color corallo, un color carne e un bianco) tutti leggermente satinati.
Il blush è piuttosto scuro per me ma ben sfumato non è male, scurissima è anche la terra per me inutilizzabile al contrario la cipria è molto chiara cosa che a me va bene ma il problema per tutti questi elementi è la grandezza e la forma delle cialde sono tutte vicine con le cialde di forme irregolari e riuscire a prendere un solo prodotto con il pennello è molto difficile!!
I gloss sono graziosi il bianco sulle labbra da un effetto lilla freddo, mentre il rosso colora leggermente purtroppo non hanno alcuna durata giusto il tempo di salire in macchina per uscire.
Veniamo agli ombretti, ok non hanno una scrivenza pazzesca ma scrivono e hanno dei colori deliziosi, luminosi, ad esempio il color carne che è diventato il mio ombretto preferito del periodo è bellissimo illumina lo sguardo ed ha un bellissimo effetto, bello anche il color bronzo e il color corallo.

Certo non è una di quelle palette da avere assolutamente ma nel complesso non è nemmeno cosi male, io vi dirò la uso spesso e son felice di averla rivalutata.



Forte di questa fiducia ritrovata in deborah ho preso questa mini palettina a froma di coccinella ( in realtà l'avrei presa lo stesso perchè sono fissata con le coccinelle ne avrò centinaia in ogni forma e oggetto ma shhh).
All'interno ha due ombretti e uno per mia immensa gioia è il color carne sopra citato (ottimo anche come illuminante peraltro) e un color corallo rosato, assieme li adoro, un trucco semplice ma luminoso molto bon ton!!



Questa costa 5 euro e c'è anche in altri insettini con altri abbinamenti.
Promossissima sia per gli ombretti ma soprattutto per il packging... adorabile coccinellaa!! =D

Nessun commento:

Posta un commento