mercoledì 4 gennaio 2012

Promossi e Bocciati di Dicembre

Partiamo dai bocciati, allora sono tre prodotti Elf, infatti come molte in questo ultimo periodo ho approfittato delle varie promozioni ed ho fatto un paio di ordini.
Il primo bocciato è la lima per unghie quella con varie facce per i vari step. Solitamente uso quella di essence, ma visto che stavo facendo l'ordine da qui ho pensato di provarla, pessima idea!! E' durata 2 manicure... e non è che ci ho scartavetrato il tavolo... pessima non lima nulla è totalmente liscia anche la faccia più " limante" non funziona. Costa 1,70 ma a 2 euro e mezzo (mi pare) c'è quella essence che è una bomba!!
Gli altri due prodotti che boccio (e credo di essere l'unica nel web) sono i due blush della linea studio che ho. Ne ho sempre sentito parlare non bene ma benissimo!! Gente che li paragonava a quelli nars, gente che li eleggeva a Blush della vita... Bah... A parte che ho preso due colori che per quel che ne avevo capito dovevano essere totalmente diversi, uno rosato (tickled pink) e uno corallo (il famosissimo candid coral) ma come vedete dalla foto son praticamente uguali, ma a parte ciò non scrivono. Ma proprio niente!! Dopo 5 6 applicazioni comincia a vedersi una parvenza di colore e che io son praticamente bianca!!
E questa cosa mi ha fatto innervosire perchè spesso mi capita di comprare on line e quindi cerco recensioni dei prodotti che acquisto. Soprattutto con elf ho preso delle cantonate pazzesche!! A volte penso che alla gente roda un pò spendere soldi e poi scoprire che ha comprato schifezze e quindi per ripicca le spaccia per ottime così altre povere pallastre ci cascano... altrimenti non si spiega! 4 euro l'uno allo stesso prezzo ci sono quelli di astra che sono spettacolari!!
Ora passiamo ai promossi, nessun nuovo acquisto, tutti fidati amici.
Partiamo dalla palette di sleek Bad girl, ormai è con me da un anno ma con l'arrivo dell'inverno la sera faccio spesso e volentieri degli smokey e con questa palette posso spaziare dal viola al blu al verdone e al classico grigio scuro. Ottima alleata!!
Come ottimo alleato è l'ombretto in mousse di essence di qualche collezione fa, lo 03 grand-pliè in black della collezione Ballerina. E davvero un ottima base per gli smokey, non è nero coprente ed intenso ma un grigio antracite quindi da modo di giocare con le intensità dei colori.
Altra palettina che adoro in questo periodo è la palettina di kiko della collezione Color fever la 01 Unexpected rosy taupe. A parte il colore più chiaro che è un comunissimo crema/bianco, gli altri tre sono spettacolari la consistenza è setosa  ed hanno una base  marrone ma una volta stesi sono cangianti con riflessi rosati lilla viola a seconda del colore, adorabili!! Questi li uso per fare dei trucchi molto semplici di giorno ma che comunque risultano particolare grazie a questo riflesso cangiante. Tra l'altro ora kiko fa i saldi è ci sono queste palette a poco più di 6 euro, le altre erano troppo eccessive per i miei gusti ma se amate i trucchi naturali ma non banali questa è perfetta!
Ultimo promosso è una matita di MAC la violet underground che un semplicissimo viola scuro molto intenso e scrivente. Io l'ho usata nella rima interna e sotto l'occhio con i trucchi che facevo con la palette di kiko,  il viola faceva risaltare maggiormente l'effetto congiante degli ombretti. E' una matita di alta qualità ed affidabile, scrive e resta li finchè non sei tu a struccarla via.

2 commenti:

  1. vorrei acquistare la palettina kiko se riesco ancora a trovarla con i saldi!

    RispondiElimina
  2. Io sono andata oggi da kiko ed erano rimaste solo quelle più eccentriche... magari sei fortunella!!

    RispondiElimina